info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Zaini. Un trend senza tempo.

  20. 02. 2020      Dal mondo della moda

Siete anche voi tra coloro che ormai lasciano le borsette negli armadi e preferiscono gli zaini? No? Dopo aver letto questo articolo cambierete idea!

Lo zaino vanta le preferenze già da qualche stagione e non sembra perdere interesse. Non importa se sia solo stiloso o anche pratico, è sicuramente un accessorio che non deve mancarvi. Farete piacere a voi stessi ed al vostro fisioterapista perchè lo zaino permette di distribuire il peso su tutta la superficie, senza appesantire la schiena. 

Sta solo a voi scegliere quello giusto, che rispecchi il vostro stile ed il vostro carattere.  Grande, piccolo, elegante, sportivo, romantico, fiabesco, da lavoro o da viaggio? Questo ed altro per voi. 

Eleganti zaini Desigual

Il marchio Desigual non è solo mandale e coloratissime combinazioni che vi faranno distinguere tra la folla. Tra le proposte del marchio spagnolo troverete anche eleganti zaini che potrete indossare anche con abiti, gonne ed outfit più formali per accentuarne lo stile.

Desigual batohy

Zaini Xiss da viaggio e non solo

Uno zaino grande per un gran successo! Questi sono gli zaini Xiss, realizzati in Repubblica Ceca con amore. Grazie alle loro dimensioni, potrete usarli anche come borsa da viaggio. Essendo realizzati non solo con il cuore ma con tanto senso pratico, gli zaini Xiss rapiranno la vostra attenzione per la loro versatilità e multifunzionalità. Potrete portare in spalla anche le sacche in stoffa, ideali per un festival o per leggera attività fisica nella natura. La sacca è utilizzabile anche come sacca interna per una borsetta dello stesso marchio.

batohy Xiss

Le icone della moda in spalla

Un amore senza limiti. I marchi che fanno innamorare uomini e donne per gli accessori che propongono. Questi sono gli zaini che tutti vorrebbero portare in spalla in città, a lavoro o in gita. Lo zainetto Calvin Klein proposto in design universale sembra essere realizzato proprio per voi. Oppure provate gli zaini Tommy Hilfiger in iconiche combinazioni di colori e con logo ben visibile.

stylové batohy

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più