+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Yankee Candle - NOVEMBRE

  24. 11. 2019      Dal mondo della moda

Il Natale bussa alla porta, così come la fragranza di novembre di Yankee Candle , che profuma la tua casa con toni natalizi.

Cosa ti ricorda il Natale? Mele rosse, una luce frenetica, caramelle dolci, aghi di pino, uno scintillio di un momento festivo e un silenzio rilassante? Tutto questo, e ancora di più, con candele e cere Yankee Candle .

Profumo del mese CORONA DI MELE ROSSE

Mele rosse sulla corona dell'Avvento, sul tavolo festivo, nella tradizionale affettatura ... il loro aroma succoso è completato da un pizzico di cannella, una manciata di noci e uno zenzero pungente. Questa tipica fragranza natalizia non dovrebbe mancare in nessuna casa dove migliorerà la romantica atmosfera pacifica delle vacanze di Natale. Questa fragranza del mese è un ottimo consiglio per un regalo per i tuoi cari.

Corona di mele rosse

Profumo di MERAVIGLIA INVERNALE

Luminoso, elegante e abbagliante, questo profumo di luna è proprio come le notti prima di Natale. La combinazione di champagne e agrumi è ravvivata dalla delicata vaniglia e abete balsamico. Con tali candele Yankee Candle , non farai un passo avanti, al contrario, incanterai non solo i tuoi sensi, ma anche le visite che ti fermeranno durante le vacanze.

La fragranza YC del mese può essere acquistata a prezzi scontati fino alla fine di novembre, quindi non lasciarli scappare! Ti aspettano barattoli di vetro decorativi in tre dimensioni, cere aromatiche per lampade aromatiche o piccole candele votive.

Yankee Candle Winter Wonder

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più