info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Yankee Candle Moon Moon - DICEMBRE

  25. 12. 2018      Dal mondo della moda

Dicembre è il mese più bello dell'anno. Ci regala un gioioso Nicola, un incantevole Natale, un favoloso Capodanno, una nevicata romantica e giornate fresche in cui godiamo momenti di relax e comfort casalingo.

Il marchio Yankee Candle di December introduce la nuova fragranza di questo mese, che prende ogni angolo della tua casa per lunghe ore e evoca ogni momento indimenticabile. Sono Crackling Wood Fire e Snow in Love .

Crackling Wood Fire ha un caldo aroma di legno di cedro che ti ricorda un momento di tranquillità quando ti sdrai in una calda coperta. L'odore è ammorbidito da un pizzico di noce moscata, mirra e ambra.

Yankee Cadnle Crackling Wood Fire

Snow in Love si innamorerà anche di te. La nitidezza della polvere e le cremose note legnose incanteranno tutti i tuoi sensi.

Yankee Candle Snow in Love

È possibile acquistare entrambe le fragranze Yankee Cadle per il mese di dicembre in più versioni. Candele classiche in vasi di vetro tridimensionali, candele da tè o cere in lampade ad aroma. Possiamo anche raccomandarlo come regalo per i tuoi cari.

Yankee Candle

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più