Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Yankee Candle - DIY di Different

  05. 02. 2018      Dal mondo della moda

"Do It Yourself" è in realtà una sorta di cultura, artigianato e arte che le persone hanno creato o prodotto da tutto il mondo e stanno tornando con entusiasmo. Puoi creare qualsiasi cosa da qualsiasi cosa. Puoi dipingere, cucire, incollare, tagliare, costruire. Le fantasie non sono limitate. Ma chiedi, cosa possiamo creare i differenziali? Non hai trovato nulla nell'eshop che ti ispirasse ad approfittarne? Hai notato? Sì! Sono le candele Yankee Candle , o meglio i loro contenitori di vetro.

Sembra come se fossero "nati" per il fai-da-te. Un vetro ben fatto con un coperchio fisso attirerà la tua attenzione e stimolerà la tua immaginazione. E se non ti senti creativo per natura, saremo lieti di presentarti alcuni dei modi ispiratori di ispirazione per creare una candela Yankee Candle che può essere creata da un contenitore che rimarrà per te.

1. Resta con i candelabri, solo un po 'più evidenti ...

Il vetro pulito e lavato può essere verniciato a piacimento per creare una candela che perfezionerà i tuoi interni con disegni o motivi colorati. Puoi anche camminare attraverso le stagioni o le vacanze che vengono durante l'anno. Non sarebbe magico mettere sul tavolo candelabri di Natale, conigli pasquali o zucche spettrali di Halloween che saranno così speciali che tutti i visitatori ne saranno invidiosi? Dopo aver creato un dipinto, è sufficiente accendere la candela Yankee Yandle Tea e iniziare il giusto relax.

candela yankee

2. Nel bagno per le piccole cose, il vetro per i momenti senza preoccupazioni.

Nel bagno abbiamo tutti un sacco di cose che non sempre sappiamo dove mettere insieme benissimo. Intendiamo lana di cotone, bastoncini di cotone, spazzole o trucco. Approfitta di questo bicchiere Yankee Candle , classico o decorativo. Puoi riempire i vasi con sabbia e conchiglie per dare al tuo bagno un tocco di vacanza estiva.

3. In cucina, dove respiro le mummie, provo anche Yankee.

Sì, anche in cucina, la luce delle candele avrà un uso pratico. Dì solo a te stesso dove puoi trovare questi eleganti contenitori nel negozio, come caffè, tè, farina, zucchero o pasta e riso. Inoltre, è possibile perfezionarli dipingendo o altre decorazioni, in base al piacere o all'interior design, in modo che non siano solo pratici ma anche belli.

4. Dalla candela a candela.

La grande candela di Yankke Classic ti ha già bruciato, perché rimane ancora un sacco di candele per il tè? È un peccato nasconderli in un cassetto o lasciarli aspettare in una scatola di carta prima che i loro momenti tornino a casa. Quindi usa un grande contenitore di vetro con un coperchio che lo mantenga praticamente ed elegante per ogni caduta.

5. Per i fiori teneri, piccolo vaso di fiori.

Stai facendo giardinaggio o ti piace circondarti di fiori o erbe nel tuo appartamento? Usa più occhiali YC sulle piante. Basta riempire una toppa e piantare basilico o timo in cucina, primavera petrklíč o un piccolo cactus che decorerà la tua finestra per tutto l'anno.

Forse ti abbiamo ispirato,
non farti ingannare
Le idee sono ancora molte,
ma è un grande morso.
Non si adattano qui,
pinterest è la mia ispirazione.
Date un'occhiata anche lì.
Candela Yankee fai da te Mi piace avere.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più