info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Yankee Candle - Collezione Primavera / Estate 2018

  11. 05. 2018      Dal mondo della moda

Come ogni marca di abbigliamento, l'inimitabile marchio di candele ha la sua collezione e ogni collezione ha nuovi profumi. Se senti che le candele sono una cosa invernale, ti porteremo fuori dal torto. In questo articolo, introdurremo la nuova fragranza Yankee Candle , non solo per mostrare le candele, ma anche ad altre fragranze in casa o in macchina, e ricordarci come bruciare le candele correttamente.

1_thumb_A-5af93bd714361

Novità della primavera / estate 2018 è pieno di profumi freschi e stimolanti che ti ispireranno l'atmosfera giusta per le vacanze. Siediti sulla terrazza o sul divano, accendi la candela, chiudi gli occhi e senti di essere in vacanza. Non importa se ami le montagne, i deserti, gli oceani e gli oceani - tutte le sensazioni che provi nei viaggi torneranno da te con questi profumi unici. Tutti i profumi sono leggeri, freschi, fruttati, proprio come la primavera e l'estate!

Abbiamo recentemente aggiunto Yankee Candle al nostro eshop anche perle fragranti che rendono ogni stanza, molto intensa, anche clip fragranti e spille per auto, fragranze alla presa e, ultimo ma non meno importante, le varie teglie che puoi trovare negli accessori . Le candele si possono trovare in diverse dimensioni e forme, dal grande classico, al votivo, al tè e alle cere profumate . Se non hai mai fatto le candele Yankee Candle, abbiamo un ottimo consiglio per te! Per scoprire quale profumo è più piacevole, porta la cera profumata nell'aroma della lampada e scegli la tua fragranza fatta in casa.

Come bruciare la candela correttamente?

Diciamo le basi su come farlo, è piuttosto alchemica.

  1. Prima di ogni accensione, dovresti avere un nodo più corto di almeno 3 mm . Questo perché la candela non brucia con una grande fiamma e brucia rapidamente, e così la fuliggine dallo stoppino non si deposita nella cera.
  2. È necessario bruciare la candela alla stessa temperatura , non si dovrebbe metterla sui davanzali delle finestre o sui caminetti. La candela crea quindi un cosiddetto tunnel, con conseguente combustione molto rapida e irregolare.
  3. Le candele dovrebbero essere bruciate per circa 4 ore, è un tempo abbastanza lungo per prendere la stanza intensivamente per 20 ore. Non è raccomandato un tempo di combustione più lungo. La candela dovrebbe idealmente raffreddarsi per 2 ore.

Maggiori informazioni e informazioni possono essere trovate nel nostro video su TV diversa !

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più