Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

WoodWick - come scegliere il profumo giusto?

  07. 01. 2019      Dal mondo della moda

Hai intenzione di ottenere la tua prima candela di Woodwick e non sai quale odore scegliere? Abbiamo ottimi consigli per te. Se non hai la possibilità di intrufolarti nel tuo negozio nel tuo negozio, non è un problema. È possibile ordinare un cosiddetto test pack che ti dirà esattamente quale fragranza è l'ideale per te. Ma puoi solo metterti un po 'nei guai, amarli per pochi.

Woodwick

Prima di tutto, vorremmo presentarti un pacchetto di prova. Le candele Woodwick hanno uno specifico nodo di legno, che non è necessario accorciare quando viene acceso e che si incrina incredibilmente. Se prendi questa candela e chiudi gli occhi, potresti sentire che la tua casa sta scoppiettando nel camino.

Woodwick

Torniamo alla scelta delle fragranze. Se non sei sicuro di cosa scegliere, scegli chiaramente questo pacchetto di test. Puoi portare questo pacchetto con te, ad esempio, in una vacanza programmata in un cottage di montagna o in qualsiasi altro luogo fuori casa. Il vantaggio è che ti sentirai sempre a casa. Questi piccoli pacchetti, ma possono anche servire come una grande decorazione.

Woodwick

Oltre alle piccole candele per test, possiamo consigliare le cere profumate Woodwick , che semplicemente mettete nell'aromalamp e mettete sotto una semplice candela da tè. Anche una cera profumata ti farà diventare una stanza e saprai anche se questo profumo ti si addice.

Una volta che hai scelto il tuo profumo preferito, allora vale la pena investire in navi, vasi o cosiddette candele trilogy che ti dureranno a lungo, e in particolare il cracking dello stoppino in legno naturale sarà più intenso.

Woodwick

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più