Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Wax Yankee Candle

  03. 09. 2018      Dal mondo della moda

Il marchio Yankee Candle è stato a lungo a parlare e scrivere. Concentriamoci solo sulla cera profumata di questo marchio! Perché sono così popolari? Quali sono i loro benefici e cosa ti interessa? Inizia e scopri tutto.

Le cere profumate Yankee Candle non solo devono essere utilizzate nella lampada ad aroma, anche se è il modo più tradizionale e più popolare di utilizzo, è anche adatto per lo smaltimento di un armadio, cassetti o un armadio.

 

  • La loro taglia è economica - la cera è solo nella mano (22 g), e da questo deriva il prezzo generalmente disponibile. Quindi, se inizi con il marchio Yankee Candle e non sei sicuro della scelta dei profumi o semplicemente non vuoi investire in una candela più grande, allora sicuramente prendi la cera e non te ne pentirai.
  • l'interno impiegherà fino a 20 ore - il tempo

l'interno per un massimo di 20 ore (che varia a seconda dell'intensità della fragranza), è una dimensione di prova economica se non si vuole investire nella candela in questo momento e può essere combinato. Inoltre, puoi scegliere un altro profumo di umore e meteo ogni giorno. La cera si dissolve in aromalamp con una candela da tè standard. Non metterlo in acqua. La cera è completamente sciolta in pochi minuti. Puoi versare più tipi di cera nel piatto, fai solo attenzione a non versare nel piatto. Raccomandiamo di non posizionare l'aromalamp vicino al muro, molto raramente può succedere che la cera sia un po 'pungente. Una volta che la teiera brucia, puoi accenderne un'altra. La quantità di cera non diminuisce, indebolisce solo la fragranza. Se si desidera rimuovere la cera, lasciarla raffreddare completamente e mettere l'aromalamp nel freezer, in pochi minuti la cera viene facilmente rimossa.

COME FARE RAPIDAMENTE LE RIMOZIONI DI ONDE

Se vuoi cambiare l'odore, ma hai il resto della cera nel portacandele , è abbastanza

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più