info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Vesti secondo il tuo personaggio

  07. 06. 2019      Dal mondo della moda

L'estate è dietro l'angolo. E questo è il momento giusto per vestirsi ! Ti stai chiedendo quale taglio scegliere? Non sai nemmeno quale taglio dovresti adattare? Allora sei nell'indirizzo giusto. Abbiamo preparato un semplice tutorial per scegliere il taglio giusto per il tuo tipo di personaggio. Lasciati ispirare e splendere.

Áčkový

Di norma, il taglio è più corto, quindi è particolarmente adatto per figure più piccole. Lei appiattisce la figura con fianchi più larghi e glutei più pronunciati.

abito da donna Desigual

furtivo


Gli abiti aderenti eccellono nella figura femminile splendidamente arcuata. Evocano visivamente una vita stretta e possono emergere dai lati. Possono essere uniti da gonne strette ma anche più larghe.

abito da donna Desigual

oversize

Amiamo gli abiti per diversi motivi: sono estremamente confortevoli e coprono tutto ciò che è necessario. Se vuoi nascondere una pancia più grande o un sedere più grande. Ma scegli la lunghezza appena sopra le ginocchia o più breve in modo da non apparire in una borsa.

abito da donna Desigual

cespuglio

Abiti inguainati circondano la figura. Sono ideali per lavoro, compagnia o matrimonio. Quindi sono leggermente aderenti, tendono ad avere il ginocchio. Richiedono una figura simmetrica in cui le curve femminili sono equilibrate. La dimensione più grande non è un ostacolo! :)

abito da donna Desigual

dritto


Gli abiti a taglio dritto dovrebbero essere scelti da donne con una figura da ragazzo, cioè con una vita leggera e fianchi non arcuati. Si adatta anche alle signore nella forma della cosiddetta mela, cioè con un'area più pronunciata della pancia e delle gambe strette. Il ventre nasconde e i piedi risaltano!

abito da donna Moodo

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più