Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 157 ore 0 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Venerdì nero 2020

  %29. %01. %2019      Dal mondo della moda

Cos'è il Black Friday, perché dovresti fare acquisti durante questa "vacanza", come è iniziato tutto e quando sarà il Black Friday quest'anno? Scopritelo in questo articolo. Nella Repubblica Ceca, fino a poco tempo fa, il Black Friday era più o meno una parola straniera. Oggi, stai già cerchiando questo giorno nella tua agenda. Tradotto, il Black Friday è la festa di tutti gli amanti dello shopping.

Black Friday

Cos'è il venerdì nero?

In parole povere, il Venerdì Nero dà il via allo shopping pre-natalizio, quando i negozi online e offline iniziano un periodo di vendite e sconti. Scaffali vuoti, risse davanti alle bancarelle e code chilometriche alla cassa. Questo è l'aspetto negli Stati Uniti e in Canada. Il venerdì nero è nato negli Stati Uniti. È sempre il giorno dopo il Ringraziamento, il quarto venerdì di novembre. Quest'anno il Black Friday è il 29 novembre.

Come è iniziato tutto?

Perché "Black Friday"? Ci sono molte storie sull'origine del nome Black Friday, una delle quali dice che il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti era tradizionalmente seguito da un grande ingorgo di persone che si affollavano per fare acquisti. Fu a causa della congestione e di altri problemi di traffico che alla giornata fu dato il soprannome nero negli anni '60.

Nella Repubblica Ceca, la tradizione del Black Friday è stata introdotta nel 2011 da Apple, quando ha offerto diversi prodotti in sconto. Da allora, diversi negozi cechi hanno adottato l'idea e oggi è possibile approfittare delle promozioni di sconto in quasi tutti i negozi e negozi online. Inoltre, puoi essere sicuro che non perderai i tuoi articoli selezionati sul nostro e-shop. Al massimo con un mouse e una tastiera.

▶️BLACK FRIDAY ◀️

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?