info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Under Armour - Come disporre i vestiti?

  14. 11. 2018      Dal mondo della moda

Non è passato molto tempo da quando abbiamo messo su Different.cz un nuovo marchio sportivo e particolarmente trendy Under Armour. Non è passato molto tempo da quando ti abbiamo fornito le informazioni di base sulla rivista Different nell'articolo Under Armour - un nuovo marchio e il nostro eshop . In questo articolo, diciamo come indossare i pezzi di Under Armour, perché li indossano e come posizionarli effettivamente.

Il marchio Under Armour utilizza tre tecnologie base dipendenti dal clima per il suo abbigliamento funzionale. Il primo è Cold Gear , che indossi quando fa freddo all'aperto e puoi andare a correre o praticare sport invernali anche se il termometro mostra i gradi sotto zero. L'altro è l' Heat Gear , che indossi quando fa caldo all'aperto, per rinfrescarti. Logicamente. Infine, il terzo è l' All Seasons Gear , che ti protegge perfettamente quando non ci sono condizioni climatiche estreme all'esterno.

Se pratichi uno sport molto, lo sport può essere vivo o dipende solo da esso, per qualsiasi motivo, devi sapere che cosa probabilmente sai dovrebbe essere la scelta del giusto abbigliamento di fantasia. Durante lo sport, il corpo si riscalda, quindi c'è un processo di termoregolazione automatica, il che significa che inizia a raffreddarsi e si prova il sudore. Puoi sudare, a volte può lasciare tracce di odori. Quindi non è bene scegliere vestiti in puro cotone che sudano solo, formano torte antiestetiche e non sono nemmeno piacevoli. È necessario scegliere i pezzi funzionali che sudano lontano dal corpo mentre li assorbe e li asciuga rapidamente, rimangono leggeri e piacevoli.

Come sistemo i vestiti Under Armour?

  • Il primo strato dovrebbe idealmente aderire al corpo, chiamato la cosiddetta seconda pelle. Elimina il sudore dal corpo, si asciuga immediatamente e rimane leggero. Anche il corpo è asciutto.
  • Il secondo strato dovrebbe scaldarti, il che è importante per lo sport per farti sentire a tuo agio riscaldando i tuoi muscoli.
  • Il terzo strato dovrebbe proteggerti dalle influenze ambientali, come nel caso di maltempo.

Lasciati ispirare dal nostro video e non permettere a nessuno di scoraggiare lo sport e nessuno. Salute e felicità: endorfine.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più