info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Trend di scarpe di plastica! Perché li stanno indossando?

  02. 05. 2018      Dal mondo della moda

Perché dovremmo e soprattutto vogliamo indossare scarpe di plastica ? Quindi sicuramente perché sono originali, alla moda, abbastanza comodi e particolarmente facili da lavare! Inoltre, poiché le gambe si adattano facilmente, sono leggere e meravigliosamente morbide! Sicuramente perché ti durerà anche solo poche stagioni, si adatta a tutti gli abiti e non ti fa arrabbiare! La tendenza delle scarpe di plastica appartiene intrinsecamente alla stagione annuale primaverile ed estiva. Perché? Lo sai già. E quale marca di scarpe di plastica trovi sul nostro eshop? Melissa, Zaxy e Crocs.

Le scarpe di plastica non sono solo infradito da spiaggia, che sono disgustose e dolorosamente tagliate tra le dita. Bottiglie di plastica , zeppe, tacchi, stivali, scarpe da ginnastica, sandali e pantofole sono disponibili anche in plastica . Questo è quello che dicono i marchi.

Ogni marca di scarpe utilizza materiali diversi. I marchi Zaxa e Melissa producono scarpe dal materiale chiamato Melflex , Melissa, che aggiunge un'essenza profumata ad esso, così le tue scarpe non solo avranno la scarpa. Il materiale Melflex è morbido ed elastico, e alcuni stivali hanno anche un sottopiede memoria, in modo da poter camminare giorno e notte.

Il marchio Crocs è conosciuto soprattutto grazie a, a prima vista, "brutti" zoccoli in plastica, ma lo abbiamo amato per il massimo comfort, ma il marchio è andato con il tempo, quindi puoi scegliere qualsiasi forma e stile dalle tue scarpe, dalle pantofole alle ballerine o anche slip-ons Crocs per la produzione delle sue scarpe usano materiale Croslite , che è anche molto morbido, adattabile, ma soprattutto le scarpe Crocs incredibilmente leggere hanno anche un sottopiede interno ortopedico con punti di massaggio - non sono dannosi per la salute quando siamo a sono anche rispettosi dell'ambiente e per coloro che trascorrono le loro giornate e le loro ore praticamente indispensabili.

Scarpe Melissa

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più