+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Si ritorna a scuola. Con fantastici nuovi accessori!

  21. 08. 2020      Dal mondo della moda

L'estate non è ancora finita ma le vacanze scolastiche sono agli sgoccioli. Tra qualche settimana i più piccoli ritorneranno tra i banchi di scuola. Come rendere il ritorno più piacevole? Con super accessori a prezzi strepitosi!

Cosa non dovrebbe mancare? Perchè non coordinare tutto in un unico fantastico design per non passare inosservati?

back to school

La base è sicuramente un pratico zaino, zainetto, cartella! Non dovrebbe essere solo stiloso e trendy, ma soprattutto funzionale, resistente e pratico per quanto riguarda lo spazio interno. Gli zaini Santoro hanno lo schienale rinforzato, bretelle spesse e regolabili per rendere sopportabili anche i pesi maggiori e tante tasche per portare tutto il necessario con sè. 

Non volete che i vostri più piccoli abbiamo tutto il peso dei libri sulle spalle? I grandi pesi non sono mai ideali per una schiena in crescita. Santoro propone anche fantastici zaini a rotelle con pratici manici! Basta estrarre il manico e pronti a scattare!Santoro London

Cosa aggiungere negli zaini oltre a libri e quaderni. A proposito, avete già notato i fantastici quaderni Anekke? Ideali per la scuola, per le piccole principesse. Non bisogna certo dimenticare un pratico astuccio, già completo di tutto il necessario! Abbiamo per voi tutto ciò che serve pre scrivere e disegnare. Basta scegliere. Potrete completare la vostra attrezzatura anche con stilosi portapenne, calendari, astucci per chiavi o piccoli sacchetti per la merenda.

Santoro

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più