Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 159 ore 3 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Top model Adriana Lima al Desigual Show

  %10. %07. %2013      Dal mondo della moda

Martedì 9.7. è stato presentato al mondo di Desigual Jaro / Summer 2014 a Barcellona, ​​in Spagna. La più grande attrazione di questo evento alla moda è stata la bellissima modella di moda mondiale Adriana Lima.

"Sono dall'altra parte del mondo, ma mi sento a casa qui, mi sono innamorato di Barcellona ..." scrisse questa bellezza brasiliana di 32 anni sul suo Twitter.

Adriana Lima per Desigual Adriana Lima per Desigual

Adriana Lima e il regista di Desigual Adriana Lima e Desigual Manel Jadraque

La collezione Desigual Primavera / Estate 2014 è stata presentata su una bella talpa rettangolare, quindi le modelle non sono andate avanti e indietro, ma hanno anche cercato di scoprire se le scarpe con il tacco di Desigual potevano girare :) Possiamo confermare che possono farlo.

Show Desigual SS14 Show Desigual SS14

Adriana Lima porta abiti Desigual Adriana Lima porta abiti Desigual

Qual è la collezione?

L'intera collezione FOR FOR EVERYDAY ("Per tutti") è ispirata alle spiagge californiane degli anni '70 e agli elementi del Brasile, secondo la leadership di Desigual. Mix, che è brillante sulla collezione estiva. Desigual ha suddiviso la raccolta in 3 parti:

Sesso - La parte più redditizia della collezione che contiene molti pezzi in nero. In questa sezione, paillettes e perline sono utilizzati in lussuosa ispirazione sexy.

Divertimento - Parte della collezione che è un collegamento diretto all'originale DNA Desigual nei suoi inizi. Colori, motivi animali, elementi barocchi, grandi fiori che non possono essere trascurati, e altri disegni così tipici di Desigual.

Amore - Parte romantica della collezione con un tocco di hippy pieno di fiori. I motivi floreali in tutte le varianti sono lussuosamente intrecciati con strisce. Ad esempio, Abiti desigual con strisce di pesce con i progettisti non ha paura di combinare con il motivo delle margherite e l'aspetto del vestito davvero sorprendente!

Desigual_004 Adriana Lima nella collezione Desigual - carina, eh? :)

Desigual_003 Adriana Lima e Abiti Desigual

Pensiamo che possiamo davvero guardare avanti alla prossima primavera e estate;)

Chi è Adriana Lima?

Adriana Lima con il suo nome completo: Adriana Francesca Lima è stata scoperta quando faceva shopping in un centro commerciale all'età di 13 anni. Ha celebrato il suo successo all'età di 15 anni.

Poco dopo, si è trasferita a New York, dove ha firmato un contratto con Elite Model Management. La sua carriera inizia nelle edizioni internazionali Vogue e Marie Claire nel 1997/98, lavora con Christian Lacroix, Valentino, ecc. Dopo la prima importante campagna per Anna Molinari, Adriana Lima è stata inclusa nell'offerta e in pochi mesi è diventata una élite club dei modelli più ricercati nel mondo È anche devoto alla carità e sostiene una varietà di fondazioni globali.

Adriana Lima Adriana Lima

Le sue campagne: Armani, BCBG, Bebe, Blumarine, BMW, Emporio Armani, Forum, French Connection, Gai Mattiolo, Gasoline, George Rech, Giorgio Armani 'Emporio Armani White', Guess Jeans, La Perla, Maybelline, Skin 'orologi, TIM, Vassarette, Victoria's Secret, Victoria's Secret' So in Love 'fragranze, XOXO,

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?