Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 182 ore 53 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

TOP 5 COSE SUL MARCHIO BRASILIANO IPANEMA

  %09. %08. %2019      Different TV CZ / SK

LADIES' IPANEMA BOOTS

I misteri irrisolti o le domande senza risposta hanno perseguitato l'umanità da tempo immemorabile. Alcuni di essi possono essere spiegati, ma molti rimangono irrisolti. Ma non preoccupatevi, non è niente di spettrale o altrimenti medico. Oggi abbiamo un episodio di DifferentTV sul bellissimo marchio brasiliano Ipanema. Quindi non avete davvero nulla di cui preoccuparvi. Tranne forse... Beh, solo un po' innamorato.

Il marchio Ipanema è già irrevocabilmente parte del portafoglio di marchi di Different.com. Ha trovato un posto con molti di voi e ne siamo molto felici. Per questo motivo, abbiamo voluto presentarvi Ipanema come qualcosa di più di un marchio brasiliano.

Ipanema è stata fondata nel 2001 in Brasile. In particolare nella città del carnevale di.... Rio de Janeiro. In quell'anno e in quella città, le scarpe Ipanema furono lanciate da Grendene, un'azienda che produce anche, tra le altre cose, un altro tuo marchio preferito Melissa o Zaxy.

Ipanema non è solo le tue comuni infradito e pantofole. Le scarpe Ipanema hanno qualcosa di speciale. Qualcosa che tutto il mondo ammira e conosce. Qualcosa che troverete nel suddetto Rio. E cosa potrebbe essere? Dovrete verificarlo nella nostra prossima puntata.

IPANEMA

Pubblicato da: Martin Špeta

Vi è piaciuto l'articolo?