+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Toms - nuova collezione Primavera / Estate 2017

  08. 03. 2017      Dal mondo della moda

Il marchio Toms è considerato uno dei marchi più ispiratori di questo secolo. Toms rappresenta il progetto One For One , il che significa che le vendite da paesi terzi sono redditizie. E così si può dire che non solo per i suoi prodotti perfetti e unici, realizzati con amore, Toms amava le persone in tutto il mondo.

Amore. Questa è la parola giusta che descrive il tag di moda di Toms . I prodotti sono prodotti con amore e con la migliore consapevolezza e coscienza per aiutare gli altri. Sotto il marchio Toms , molti di voi ricordano espadrillas atipiche e altri stivali, tuttavia, ad esempio, questo marchio produce occhiali e caffè aperti in tutto il mondo . Quando vende un paio di scarpe, ottiene un altro paio di quelli liberi che ne hanno bisogno. Per la vendita di occhiali, chiunque può subire un intervento chirurgico agli occhi. E quando vendono una certa quantità di caffè, l'azienda fornisce i barili di acqua ai paesi che soffrono della sua carenza.

In breve, Toms è semplicemente un grande progetto e abbiamo messo questo marchio nel nostro portafoglio diverso tempo fa. Amiamo Tomsky, Tomsky indossa e perché la primavera sta arrivando, possiamo dirvi le ultime novità della collezione Primavera / Estate 2017 Toms Shoes.

Toms

Espadrilky

Sono nuovi   Indubbiamente le espadrillas Deconstructed Alpargatas sono fatte in morbida pelle scamosciata o tessuto, sono leggere e rilassate, si adattano perfettamente e hanno un aspetto completamente nuovo. Con questi pezzi creerai un look completamente naturale. Toms Shoes

La nuova collezione gioca con colori tenui - polvere, crema, crema e beige . In breve, solo le sfumature che ti regalano una dolce atmosfera primaverile. Nella nuova collezione, non ci saranno più pezzi audaci e modellati sotto forma di iconici Alpargatas.

Toms Shoes

Un'altra novità sono le espadrillas di Toms sulla piattaforma, quindi torniamo indietro nel tempo, come il marchio Melissa, fino agli anni '90.

sandali

La nuova stagione è davvero leggera, come dimostrano i famosi sandali Lexie con motivi indiani o i sandali più sofisticati sulla piattaforma, realizzati in materiale molto leggero e confortevole.

Toms Shoes

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più