EXTRA SCONTO del 20% su Guess, CK, TH con il codice EXTRA20Termina tra 423 ore 12 minuti
+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Tieni sotto il berretto

  10. 11. 2016      Dal mondo della moda

Avere un burro in testa, non vogliamo che nessuno abbia un berretto alla moda o un cappello in testa? Questa è un'altra e particolarmente piacevole relazione. E poiché le giornate sono scomodamente fresche, è il momento di prendere qualche copricapo alla moda.


Potresti anche aver odiato un bambino quando tua mamma ti ha colpito la testa con un berretto che hai tolto mentre eri fuori dalla vista. Oggi, tuttavia, il cap non è un "passo falso" e vorrete indossare questi "diversi" pezzi volontariamente!


Sei un tipo più giocoso e non hai paura di distinguerti dalla massa? Vai al bambù! E dimentica di preoccuparti se un cappello del genere è adatto a te, se il tuo viso non sembra un dulcimer o hai una buona età! L'immaginazione di stile non è il limite, e il cappello Desigual invisibile a prima vista ti amerà e ciò che ti circonda. E grazie al bambù distintivo, nessuno si affaccia sulla piazza affollata.

Se preferisci "colpire" il tuo cappello, proprio come in estate, abbiamo un ottimo consiglio per te. I cappucci Doca warm sono l'aggiunta ideale alle giornate fredde e si adattano a outfit sportivi e casual, basta scegliere il colore.

Sintonizzati sull'incantevole francese. Barets in quanto tali, molti di noi non apprezzano, ma Doc mostra che dovremmo.


Vuoi provare qualcosa di nuovo e atipico? Scegli uno dei tappi Doca in stile equestre che non è solo la stalla. Basta combinarlo con l'abbigliamento e uscire in strada con la città.

Forse siamo riusciti a convincerti che il cappello non è stato solo una parte pratica nei giorni freddi. È un'aggiunta alla moda da non perdere assolutamente! Non dimenticare non solo sulla tua testa ma anche sulla tua testa. ;-)

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più