+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Tendenze di moda da Fashionweeks 2019

  06. 05. 2019      Dal mondo della moda

Cosa indosserà quest'anno? Quali tendenze ha fissato l'industria della moda? Potremmo guardarlo e ispirarci alle Fashion Week di quest'anno. Per quelli di voi che hanno perso quest'anno abbiamo una grande notizia. Vi forniamo le informazioni più importanti da Milano, Parigi, New York, Londra e Pilsen, in particolare dal nostro eshop. Quindi siediti e sii ispirato.

Settimana della moda Parigi

Tendenze 2019

Prima di entrare in tipi specifici, ti presenteremo i principali aspetti generali delle attuali tendenze della moda. Soprattutto, al momento sono presenti "in" ricche decorazioni, frange, pois e stampe, impermeabili in plastica e altri capi di abbigliamento realizzati in questo materiale, oltre a motivi naturali e motivi animali o colori pastello e stile colorblock. stiamo andando per 9 anni sotto forma di marchi di moda Melissa o ora O bag , e Desigual rappresenta il design animale e selvaggio, in breve, ciò che è diverso è senza tempo.

Settimana della moda a Parigi
 La settimana della moda a Parigi si è svolta la scorsa, ma una settimana a gennaio di quest'anno. Dove molti dei partecipanti hanno assistito alla rinascita di una firma stilistica di abiti da festa sartoriali e cortissimi che sono stati presi di mira dalla nuova legione di clienti vecchi di migliaia di anni. Altrove in città, Gucci ha fatto il suo debutto parigino, Chanel è fuggito in spiaggia e Louis Vuitton è tornato nel futuro. Che cosa dice la Fashion Week di Parigi quest'anno? È sicuramente una giacca da lager per il tempo libero. È possibile trovare una giacca del genere sotto forma di marchio Moodo. Quello che vale sicuramente la pena di menzionare sono i pantaloncini da ciclismo. Questa tendenza alla moda può sembrare un po 'esagerata, ma mano nel cuore, lo hai detto anche dopo il tuo ritorno dei reni? 

 pantaloncini da ciclismo 

Settimana della moda a New York

 La settimana della moda di quest'anno a New York è stata la seconda settimana di febbraio ed è stata ancora una volta ricca di ispirazioni di moda squisite. I disegni degli animali, il ritorno del design patchwork, le combinazioni di colori silenziosi sono sicuramente degni di nota. Come il giallo con l'arancione o il rosso con i costumi rosa o casual. Per quanto riguarda i motivi animali, la vera pelliccia animale può sembrare fuori moda, ma non è certo l'uso di stampe ispirate agli animali. I modelli animali saranno sempre indossati e indossati. Da realistici oggetti in pitone e pelli di leopardo a versioni liberamente ispirate in una gamma di colori dolci come il rosa, la lavanda e il giallo banana. 

modelli animali
Settimana della moda a Londra

La settimana della moda di Londra si è tenuta a febbraio per la terza settimana. Subito dopo la New York Fashion Week. Orange era il nuovo nero di New York, ma il colore rosso ha vinto a Londra. Il simbolismo di amore, passione, fuoco, sangue e diavolo. Certo, a Londra, c'era uno schema a scacchi distintivo tipico degli inglesi. E anche la pelle nera.

motivo a scacchi

 Settimana della moda a Milano 
 La settimana della moda di Milano si è svolta la scorsa settimana a febbraio. Patterns, Patterns, Patterns - Questa è la principale tendenza della moda della Milano Fashion Week e non preoccuparti di combinarli. Altro deve avere sono calze a rete o calze a rete, ma non dimentichiamo i punti immortali di varie dimensioni, e dobbiamo anche menzionare la tendenza di "Plastic Fantastic", che abbiamo affrontato in modo diverso per anni. 

modelli

Nel seguente video, presenteremo 3 outfit "Pilsen" che sono soggetti alle tendenze ispirate alle settimane della moda 2019!

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più