+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Tendenze di colore dell'autunno 2018

  12. 11. 2018      Dal mondo della moda

L'autunno ci ha decisamente battuti con i suoi colori mozzafiato, quindi anche il nostro guardaroba e il nostro caregiver sono estremamente eccitati. Se sei uno di quelli che indossano abiti estivi e colori freschi sul fondo degli armadietti e l'armadio è pieno di grigio, nero e marrone, abbiamo una brutta notizia per te. Le tendenze della moda vogliono vederci brillare di colori. Quindi, se preferisci indossare punte universali, non aver paura di farle rivivere con almeno accessori colorati.

E poiché sono ancora belli e abbiamo la stagione "estiva", non dobbiamo prendere un vestito estivo, possiamo vestirli con calze, leggings o jeans, vestirli con pellicce o stivaletti, allungare una parrucca o un cardigan lungo e continuare La collezione Desigual è una prova imperdibile di questa collezione Desigual e non dovresti lasciarti sfuggire un vestito da donna Desigual nel tuo guardaroba, a meno che non cadi ancora in modelli floreali o animali alla moda, quindi tiralo fuori se hai un leopardo nell'armadio.

Per quanto riguarda i colori, la regina dell'autunno è un colore arancione che è direttamente correlato alla natura autunnale. Dietro di lei c'è il colore della senape. Questi colori vivaci, che ricordano le foglie di quercia autunnale, ti illumineranno e faranno rivivere strade noiose e alla moda. Un cappotto di baffi o una giacca arancione sarà la coppa assoluta nel tuo guardaroba. Sentendosi più simile a un uniforme nero, grigio o blu scuro, puoi rivitalizzare il tuo outfit autunnale con il berretto senape di Calvin Klein .

Il Pantone Color Institute sceglie ogni anno le tendenze cromatiche per tutto l'anno. Per l'anno 2018 divenne un colore numero uno violetto o ultra violetto . Potresti essere sorpreso, ma il colore viola non risaltare accanto a giallo, senape o arancia. Altri colori di punta dell'autunno sono il rosa o il grigio rosa.

La tendenza assoluta quest'anno è anche COLORBLOCK. Sotto questo concetto puoi immaginare una combinazione di colori vivaci come il rosa con l'arancione o il verde, il giallo con il blu o il rosso con il cherosene. In breve, la buona immaginazione non cade nei colori del limite nemmeno in autunno. La nostra raccomandazione è: sii creativo, non ti preoccupare. Esci dalla folla. Sii diverso

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più