+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Tendenze Autunno 2013: le 10 migliori tendenze di Show Moths

  22. 08. 2013      Dal mondo della moda

Poiché abbiamo quasi tutte le vendite estive, il vapore si è già ritirato e la fine della vacanza sta arrivando, è tempo di guardare lentamente cosa indossare in autunno.

I colori dell'autunno 2013 saranno principalmente questi. I colori dell'autunno 2013 saranno principalmente questi.

Autumn Fashion 2013 è pieno di estremi. La Fashion Week di New York Autunno 2013 era in stile elegante, le migliori tendenze emerse dai viaggi nella natura, ispirate al pezzo verde, e l'enfasi sul ruolo delle donne. Ad esempio, marchi come Prada, Dolce & Gabbana e Christian Dior sono venuti ai costumi. Il ritorno della gonna è stato registrato forse in quasi tutte le collezioni di Hermes Chanel.

Ti presentiamo le 10 tendenze più recenti della settimana della moda di New York per la stagione autunnale:

1. Bianco e nero

Questa combinazione è una scommessa sicura ogni anno, ma le falene sono state ispirate dal grunge e dal punk.

Moda-Fall 2013-Trend-Black-and-white1

2. Cappotti

Il motto di quest'anno era: "Più è grande, meglio è". Che tu preferisca la pelle, la lana o la pelliccia, quindi a causa delle temperature che cadono, non devi perderti un cappotto grande con più strati nell'armadio!

Fall-Fashion-2013-Trend-Coat (1)

3. Rosa

Con temperature più basse, c'è una tavolozza di colori più fredda nei nostri guardaroba, siamo costretti a scambiare il neon con tonalità più scure e più opache. I toni primari sono sfumature di grigio. Mentre alcuni designer preferivano la fusione di sfumature di polvere, altri modelli si vestivano dalla testa ai piedi in una tonalità "gomma da masticare".

Moda-Fall 2013-Trend-Pink1

4. Canne

C'era una forte presenza di plaid e stampe tradizionali sui tumuli. Anche se l'orsetto celebra più di cento anni, i nuovi stili di design, i tagli e l'uso creativo della stampa ne fanno una moda completamente nuova. Ad esempio, Stella McCartney ha tratto ispirazione dal classico abbigliamento maschile britannico con cubetti rossi e verdi. La striscia stretta è stata nuovamente rappresentata da Marc Jacobs.

Moda-Fall 2013-Trend-Plaid1

FALL13 Trend-plaid-dipinte

5. Grigio

Mentre la stagione inizia a cambiare, è tempo di salutare il luminoso guardaroba estivo. Quindi il filo inizia a viaggiare sul colore neutro umido, il grigio è uno di questi.

autunno-inverno-2014-trend-recensione-grigio

6. Riot ragazza

In scena anche l'arte oscura di quest'anno, i motociclisti e i punk rocker. I ruoli principali saranno borchie, cerniere e pelle.

Moda-Fall 2013-Trend-Riot-Girl1

7. Costumi e gonne

L'elemento determinante nel guardaroba femminile nel mondo occidentale è la gonna . Per questa stagione, le gonne "numero uno" saranno vestite con uno stile fresco e semplice.

Moda-Fall 2013-Trend-Skirt-Suit1

8. Stile boudoir

Sciarpe di pelliccia, spalline, pellicce, è solo uno stile glam che non può mancare nemmeno quest'anno.

Moda-Fall 2013-Trend-Boudoir1

9. Stampa

L'autunno gode di strisce tradizionali e di schemi convenzionali, con teste, impronte digitali, motivi floreali e una maschera in arrivo nella prossima stagione.

Moda-Fall 2013-Trend-Print1

10. Accessori

Quando si tratta di accessori , questo autunno significa decisamente meno, stravaganza ma rimane ancora all'ordine del giorno. Gli accessori sono grandi, audaci, e per esempio il motivo della croce è tornato.

Moda-Fall 2013-Trend-Accessori1

E il nostro consiglio? Uno dei successi dell'autunno è, ad esempio, la collana Desigual Carry in colori autunnali. E il nostro consiglio? Uno dei successi dell'autunno è, ad esempio, la collana Desigual Carry in colori autunnali.

 

 

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più