+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Taglie Crocs

  18. 04. 2019      Dal mondo della moda

Ti capita spesso di non sapere come scegliere la taglia giusta delle scarpe Crocs ? Se non hai l'opportunità di provare scarpe e fare acquisti su Internet, scoprirai che scegliere la taglia giusta per questo marchio è a volte difficile, e quindi vorremmo fornirti una spiegazione e alcuni consigli su come farlo.

Le scarpe Crocs sono contrassegnate con una numerazione americana sulla suola e su eshop, più una lettera davanti al numero, che molti di voi potrebbero non capire - M, W, C, J.

Ed ecco la spiegazione:

M - come Man , è la taglia di Crocs per gentiluomini .

W - Like Woman , design di taglia Crocs per donna .

C - Come i bambini , segno di dimensioni Crocs per bambini.

J - Junior , designazione taglia Crocs per adolescenti e adolescenti .

Quindi, come determinare quale numero di scarpe Crocs è giusto per te? Segui la tabella di conversione Crocs ! Vedrai quali formati USA (USA) corrispondono ai tuoi: europei (UE). Fai scarpe Crocs delle stesse dimensioni a cui sei abituato nella numerazione europea. La scelta delle scarpe dovrebbe tenere conto della forma della scarpa . Ad esempio, zoccoli popolari e modelli classici sono progettati per avere un piede nella scarpa, cioè più spazio. È quindi importante notare che in vari modelli Crocs, la stessa dimensione del piede può avere uno spazio diverso.

Pantofole Crocs  

Le ballerine Crocs , che sono aderenti, si assicurano che non cadano dai piedi quando sono troppo strette. Va notato che le scarpe Crocs sono fatte di Croslite brevettato , che è morbido e flessibile, ma non aspettatevi che le scarpe vengano estratte. La maggior parte delle scarpe ha anche una soletta interna di forma ortopedica , che solitamente include stimoli e punti di massaggio . Pertanto, si dovrebbe richiedere il massimo comfort con tali scarpe.

ballerine Crocs

Puoi ancora controllare la misura corretta misurando il tuo piede e confrontando la lunghezza del sottopiede che è anche mostrato nella tabella. Molti pensano che la soletta sia la suola e misura la scarpa dall'esterno. Ma questo è sbagliato. La soletta è interna, quindi devi tener conto dello spazio che è determinato dal tuo piede. Quindi è misurato a circa mezzo centimetro dall'interno della scarpa. Ad esempio, se hai la metà della dimensione di 37,5, si consiglia di prendere il numero più vicino, ad esempio 38.

Maggiori informazioni sul nostro video su TV diversa !

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più