OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!LA VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Stivaletti in plastica Melissa - Scarpe a 4 pin

  12. 02. 2018      Dal mondo della moda

Con questo articolo, vorremmo dirti che Melisska dovrebbe davvero comprare questa primavera e la stagione primaverile! Ecco alcuni consigli sul perché le scarpe Melissa "devono avere" un pezzo nella scarpa! Ti daremo tutti i vantaggi di questi stili di plastica che non ti puoi togliere i piedi! E poiché la primavera sta arrivando e poiché la nuova collezione Melissa per la primavera e l'estate 2018 è già online, abbiamo detto che la verità è il momento giusto. Quindi prendiamolo.

Scarpe Melissa

Le scarpe Melissa sono realizzate in speciale materiale Melflex , che è inoltre impregnato con una speciale essenza profumata. Questa tecnologia del materiale profumante farà in modo che il profumo delle scarpe non sfugga mai e, inoltre, calmerà l'intera stanza. Il materiale di Melflex è leggero, morbido e adattabile: erano solo alcune informazioni, questo è l'inizio.

Ora buono al punto. Si potrebbe dire che gli stivali Melissa sono 4 scarpe da bambola !

V 1 - Impermeabile

V2 - Fragrante

In 3 - Ispirato dalla natura

V 4 - Soddisfacente

  1. Sono solubili in acqua, puoi pulire le scarpe con acqua, puoi camminare lungo l'acqua ;-). Se vai al mare, le infradito o le ciabatte Melissa sono perfette per te. Se sei fuori dalle pozzanghere nelle ballerine di Melissa , non dovresti neanche averlo.
  2. Sono esotici, sono impregnati di un'essenza profumata speciale, che non sfugge mai alle scarpe. Chiamiamo specificamente questo particolare "gomma da masticare" perché ha un odore dolce, come le gengive che adoriamo da bambini.
  3. Sono INTERNI NATURALI . Come qualsiasi altra plastica, sono riciclabili o organici.
  4. Sono SERIAMENTE SUPPORTATI , grazie al materiale Melflex morbido e flessibile che adatta facilmente le tue gambe, per esempio, possono essere facilmente rilasciati e non ti spingono mai.

Scarpe Melissa

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più