+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Stagione di nuoto 2017

  26. 05. 2017      Dal mondo della moda

La stagione balneare è qui. Il tempo atteso ci siamo preparati per tutto l'inverno attraverso l'esercizio fisico regolare e la rinuncia. L'abbiamo fatto, ma c'è ancora una cosa che dobbiamo perfezionare. Costumi da bagno. Abbiamo bisogno di una vacanza vicino alla porta e abbiamo solo bisogno di un nuovo costume da bagno, perché l'anno scorso siamo sopravvissuti a pochi giorni dall'acqua. Vediamo cosa indossano i costumi da bagno quest'anno.

Calvin Klein

Tra i pezzi must have sono chiaramente i costumi da bagno Calvin Klein da donna . Calvin Klein suggerisce costumi da bagno senza tempo, che sicuramente non rimandare dopo una stagione. Offre sia tagli asimmetrici e classici in entrambi i colori distintivi e universali. I costumi da bagno della novità di quest'anno sono decorati con una gomma particolare che è totalmente separata dal tutto. Hanno un bell'aspetto sul corpo.

calvin klein

diesel

I costumi originali proposti dal marchio Diesel , i modelli di colore, gli elementi tropicali o il design in denim rappresentano questa collezione senza tempo. I costumi da bagno hanno tagli diversi, perfetti per ogni personaggio, quindi hai una grande scelta.

Costume da bagno Diesel

Desigual

Disegni eccellenti sono disponibili anche presso il marchio Desigual , che presenta costumi da bagno a due lati nella collezione di quest'anno, o il cosiddetto costume da bagno 2 in 1 di Desigual , in modo da poter risparmiare più spazio nel bagagliaio durante il viaggio.

Costumi da bagno Desigual

Costumi da bagno da uomo

I signori scelgono anche due marchi: Calvin Klein e Diesel . I costumi da uomo Calvin Klein in colori universali sono adatti anche come pantaloncini da indossare casual. Che si può anche dire del bikini maschile Diesel . Diesel presenta costumi da bagno di diverse lunghezze e disegni.

costumi da bagno da uomo

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più