+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Scotch & Soda - una nuova collezione di FW16 mozzafiato

  23. 08. 2016      Dal mondo della moda

Il marchio Scotch & Soda non ha bisogno di essere immaginato. Gli amanti di prodotti di qualità e pezzi di stile sono sicuri di sapere. Ma forse dovremmo semplicemente rinfrescare la memoria e ricordarti di cosa è un marchio di moda.

Il marchio Scotch & Soda proviene dai Paesi Bassi. È stato creato nel 2001 quando i designer hanno unito le loro forze per creare un marchio con un abbigliamento distintivo per gli uomini che non sono estranei stili vintage combinati con elementi contemporanei . I modelli Scotch & Soda divennero presto sinonimo di massima qualità con un senso del dettaglio. Ben presto il marchio iniziò a disegnare abbigliamento per donna . La collezione donna di Maison Scotch ha fatto il giro del mercato della moda da diversi anni. Il marchio offre abbigliamento e accessori.

Si potrebbe dire che il motto è la bellezza della semplicità, quindi propone modelli che sono legittimi, semplici, raffinati e senza tempo . Il grande vantaggio del marchio è che puoi semplicemente combinarlo in modo da avere sempre un dildo. La collezione di quest'anno per l'autunno e l'inverno è incredibile, ma giudicate voi stessi ...;)

La collezione uomo ha fatto davvero quest'anno. Tagli semplici combinati con motivi interessanti in colori eleganti stanno diventando e molto di buon gusto. Quest'anno troverai sport e pezzi eleganti, quindi ti presenteremo alcuni di loro.

La collezione donna è assolutamente affascinante. Camicie oversize, bombe o jeans in pile, il top assoluto di quest'anno. La combinazione di denim non fallirà mai. Ancora una volta troverete pezzi eleganti e più sportivi.

Ovviamente, non dovremmo dimenticare gli integratori che hanno avuto successo quest'anno. Il marchio Scotch & Soda offre accessori per donna e donna.

Era solo una manciata di ciò che questa collezione offre e speriamo che lo amerai proprio come facciamo noi ...;)

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più