info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Scarpe invernali per bambini

  28. 12. 2018      Dal mondo della moda

Come stare al caldo, il piede di ogni bambino? Questo è quello che sanno i genitori di tutti i rami ... scarpe che sarebbero calde, resistenti e comode per i bambini che correvano nei giorni feriali, ma anche camminando nella neve o nelle strade piene di pantofole fuse. Noi siamo per te! Quindi per i tuoi bambini.

Stivali per bambini di tre marchi di fama mondiale che si riscaldano e durano! Non dovrai mai preoccuparti se il tuo bambino non ha le dita fredde ai piedi, se scivola sul ghiaccio o se non gli bagna le scarpe con le calze.

bambini

Scarpe Crocs per bambini

Per piacere in cumuli di neve come fatto! Il "Crocsy" ha una suola antiscivolo, un sottopiede anatomico e un comodo isolamento termico. Inoltre, sono dotati di un laccio, che può essere stretto o permesso a piacimento. Ultimo ma non meno importante, è facile lavarli.

Crocs

Scarpe Converse per bambini

Gli stivali invernali Converse sono ideali per piccoli giocattoli e ragazzi dall'aspetto eccezionale . Il design è caviglia e pelle, c'è un isolamento interno o un logo iconico fuori dagli stivali. Per le ragazze, questo tipo è anche in colore rosa.

conversare

Scarpe per bambini EMU Australia

Assolutamente il primo tra gli stivali sia per grandi che per piccoli. I pattini a rotelle a forma di scarpe antiscivolo sono realizzati in vera pelle di montone e riscaldati con pelle di pecora o lana all'interno . Inoltre, l' Emu è impermeabile, quindi la brezza o la pioggia non sarà un problema, le scarpe e le gambe rimarranno asciutte.

emu

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più