+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Scarpe invernali: i migliori consigli di marca

  15. 01. 2018      Dal mondo della moda

Cammina per l'inverno con eleganti stivali alla moda. Il calore dei tuoi piedi è la base, quindi per te abbiamo alcuni consigli per le migliori marche di stivali invernali ! Pelle, con pelliccia, stivali, neve o stivali e motociclisti, come i marchi Emu, Crocs, Toms, Fornarina o Desigual. Nel nostro e-shop nella sezione Ladies Shoes, devi davvero scegliere, quindi presentiamo i nostri marchi.

emu

Il marchio australiano Emu è in inverno numero 1 e non è sorpreso. È un paradosso, perché in Australia le temperature non scenderanno generalmente sotto i 10 gradi, ma ovviamente gli australiani sanno cosa fa freddo in inverno. Emu è un marchio che è diventato famoso per la sua bouganville . Questi stivali in pelle e confortevoli sono realizzati con materiali di alta qualità, in particolare lana di pecora e pelle . Alcuni sono resistenti all'acqua , alcuni addirittura resistenti all'acqua , con una membrana impermeabile. Tutti i dossi hanno una suola antiscivolo antiscivolo e un tacco rinforzato. Qualsiasi impregnazione su materiali in pelle è adatta per la manutenzione e dura diverse stagioni . Gli Emu non sono solo palloncini, ma solo in primavera ed estate.

marrone emu galles

Crocs

Da tempo si sa che Crocs non è solo plastica, zoccoli perforati, ma anche altri tipi di scarpe come palle di neve . Crocs si ispira alle attuali tendenze della moda, offrendo pezzi davvero originali e senza tempo di cui non dovrai vergognarti durante l'inverno. La neve è calda , adatta alle montagne, alla neve, ma anche alla città . Oltre al nostro eshop, puoi scegliere questi caldi stivali con la sezione stivali per bambini Crocs .

Ladies Snow Crocs

Fornarina

Pezzi straordinari e alla moda caratterizzano anche il marchio italiano Fornarina, che abbiamo accumulato un po 'nell'e-shop. Fornarina presenta pezzi davvero belli, di qualità e soprattutto stravaganti , che con la loro atemporalità avranno il cuore di molti amanti della moda. Le scarpe invernali Fornarin sono dotate sia di inserti in pelle che in neoprene, quindi puoi anche uscire con uno pneumatico caldo ed elegante in inverno.

stivali invernali da donna Fornarina

Toms

Probabilmente non hai il marchio Toms, lo sai per le insolite espadrillas, che ogni anno DEVONO AVERE un pezzo di scarpe , ma Toms è una grande collezione di stivali invernali realizzati in pelle scamosciata impermeabile, oltre a una pelliccia o calore interno Grazie al marchio One For One , per ogni paio di scarpe vendute, un paio di biberon provenienti dal paese in via di sviluppo sarà totalmente gratuito, quindi sarai felice non solo per te stesso ma anche per qualcun altro.

Snow Toms

conversare

Il marchio Converse è una novità rivoluzionaria, con scarpe in pelle che contengono pelliccia o neoprene. I materiali riscaldano le gambe, così puoi indossare le tue candele preferite tutto l'anno.

Sneakers Converse

Desigual

E alla fine? Anche la ciliegina sulla torta, che pensiamo sia il tuo marchio Desigual preferito, con bellissimi stivali invernali sotto forma di eleganti stivali, trend up-and-coming alla caviglia o motociclisti . Il design in pelle aggiunge adesivi di lusso e di qualità ai nostri stivali e puoi scegliere dal nostro e-shop.

Stivali da donna desigual

Altre ispirazioni che puoi trovare nel nostro lavoro su Winter Shoes su Different TV .

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più