+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Scarpe invernali Crocs: asciutte e nevicate

  03. 01. 2017      Dal mondo della moda

Sarete tutti d'accordo sul fatto che il pezzo base dei nostri abiti invernali sono stivali caldi unici. Scarpe che hanno materiali di alta qualità e non saranno fredde. Si dice ed è vero che il calore dei piedi è il fondamento.

Sicuramente conosci il marchio Crocs, famoso per i suoi panni di plastica, che tutti abbiamo, perché estremamente confortevoli e multifunzionali. Per anni, il marchio Crocs ha anche introdotto pezzi innovativi: infradito, ballerine, stivali con zeppa, cuscinetti in gomma o palle di neve . E ci concentreremo sulla neve in questo articolo.

Scarpe Crocs

Le Snow Crocs sono un ottimo compagno per il divertimento invernale. Queste scarpe saranno piacevoli e calde per diversi motivi. Il materiale brevettato Croslite assicura il massimo comfort e leggerezza, il top in nylon riempito garantisce il calore assoluto e la suola in gomma previene le cadute pericolose.

Scarpe Crocs

Un altro tipo di pupazzo di neve ha anche una pelliccia calda che si trova all'interno della superficie di nylon. Resiste sia al bagnato che al freddo. Queste scarpe Crocs da donna hanno anche il vantaggio del doppio comfort. Hanno un gommapiuma sulle suole di gomma piuma, quindi puoi fare un'escursione in montagna.

Scarpe Crocs

Tuttavia, se preferisci pezzi più eleganti e non aver paura di sperimentare, questa è una scelta chiara per te. La combinazione di superficie lucida e pelliccia pelosa dona un aspetto lussuoso. La qualità e il comfort potrebbero anche non dover più essere descritti.

Il marchio di moda Crocs non dimentica il comfort del più piccolo e rappresenta la neve originale per principesse eleganti.

Scarpe Crocs

Scarpe Crocs

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più