+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Scarpe estive che non vuoi più decollare

  14. 06. 2019      Dal mondo della moda

Lééééto, lééééto mýýýýý. Mi piacerebbe ballare quest'estate .... Nelle scarpe magiche, che incanteranno con design e comfort.

Prendendo nuove scarpe è un'attività preferita di forse ogni donna. E ora abbiamo finalmente capito. È la stagione di shopping per le scarpe estive! Infradito, pantofole e sandali di marchi di livello mondiale , stili diversi e disegni esilaranti, tra cui ogni donna, donna, donna trova il suo preferito.

Infradito

Calzature inseparabili dall'estate. Monocromatico o colorato, decorato o sottile. Li amiamo tutti e li portiamo con un sorriso sulle labbra.

Infila quest'anno alle infradito sportive Rider Sandals , riciclabili al 100% e con la loro soletta di memoria sembra di camminare su una nuvola.

Per i sostenitori dello stile casual e casual , le infradito Ipanema sono disponibili in molte combinazioni di colori. Morbido, flessibile e giocoso.

Se sei più un amante dell'eleganza ? Poi ci sono le infradito Grendha , elementi di lusso luminosi, strass e dettagli dorati per te.

pantofole

Le scarpe estive includono ancora le ciabatte. Quelli di Calvin Klein possono indossare donne, ma anche uomini, o entrambi, per creare una coppia perfettamente abbinata che abbia uno stile. Anche se può sembrare una scarpa per la piscina piuttosto che indossare tutti i giorni, non farti ingannare. Sembrano e si vestono alla grande nei giorni feriali, in città, in viaggio e in spiaggia.

Anche le pantofole Converse sulla piattaforma, che completeranno perfettamente il tuo look urbano, meritano attenzione . Sono in una combinazione di suole in cuoio e gomma, e una volta che li hai, un'onda di comfort ti inonderà con la loro soletta di memoria.

Ti manca un po 'di romanticismo e tenerezza? Melissa te lo regalerà con pantofole in colori pastello con un fiocco accattivante.

sandali

L'ultima tendenza sono i sandali grossi di quest'anno (massicci, robusti), i loro indossatori abbagliano il comfort con la facilità di abbinarsi con gli abiti. Ad esempio, prova Zaxy . Sono fatti di un materiale plastico speciale che è morbido, flessibile e impermeabile. Quindi i sandali Zaxy saranno fedeli e diventeranno compagne di città, lavoro, incontri e viaggi o vacanze in spiaggia.

Vuoi veramente rovinare i tuoi piedi con comodità? Quindi avvolgere i sandali Crocs ! I punti di massaggio sottopiede, la leggerezza e le cinghie di fissaggio del tallone sono il giusto dado per il comfort ad ogni giro. Tutto arriva alla perfezione con disegni decenti in combinazioni di colori tenui.

Sebbene le tendenze siano a volte volubili, con i sandali con zeppa di Tommy Hilfiger , non ti distrai il piede. Al contrario, puoi camminarci sicuramente e con orgoglio. In colori iconici, i segni e le zeppe sono ricoperti di juta, che semplicemente appartiene ai modelli estivi.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più