+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Scarpe d'autunno - Punte di marca migliori

  27. 10. 2017      Dal mondo della moda

Il fatto che rane e balerine suonino da molto tempo, probabilmente hai visto belle donne. Ma non cambia il fatto che indossiamo pezzi eleganti sulle gambe anche in inverno. E dal momento che l'autunno è in pieno svolgimento, ti portiamo alcuni suggerimenti su pezzi di marca, in autunno, da non perdere nella tua scarpa.

Desigual

Da non perdere le scarpe originali Desigual nella tua scarpa. Questa collezione autunnale è piena di sorprese. Offre pezzi più moderati, per lo più in pelle, ed è soggetto alle attuali tendenze della moda. I migliori stivali autunnali di Desigual sono decisamente stivali di pelle alla caviglia . Non importa se scegli le scarpe su una zeppa o su un tacco basso, sicuramente non ti passi accanto. Per quanto riguarda gli scarponi, quest'anno Desigual non rimane certo indietro. Puoi trovare il nostro eshop sia in nero che in marrone. E se possiamo consigliarti, scommetti sui motociclisti, quest'anno sei il numero 1.

Desigual stivali tacco nero

conversare

Che stai chattando solo in estate? Errore! O semplicemente non sapevi che potevi indossarli in autunno e in inverno? Quindi ora lo sai. Converse Autumn Shoes ti prenderà. A prima vista, sembrano dei classici, normali panni estivi, ma il design in pelle e la pelliccia che avvolge la scarpa proteggono i piedi dal congelamento! In breve, dovresti sapere che il marchio Converse produce scarpe con qualsiasi tempo, da una varietà di materiali e che puoi indossare scarpe da ginnastica in autunno o in inverno.


Scarpe di pelle Converse


Tommy Hilfiger

Consigliamo vivamente stivali di Tommy Hilfiger . Per il clima autunnale umido e piovoso sono come fatti, e sono di design ed elegante, quindi non dovrai assolutamente vergognarti di loro. Un paio di stivaletti alla caviglia dal tuo outfit, che non credi di creare un completo elegante e lussuoso in cui ti sentirai orgogliosamente e felicemente in mezzo alle gocce di pioggia.



stivali Tommy Hilfiger

Farfalle

Il marchio Butterfly Twists è composto da ballerine particolarmente comode che puoi facilmente riporre nella borsa e decollare quando devi lasciare i talloni. Butterfly Twist non è solo una ballerina ma anche una sneaker autunnale . Sono soggetti alle attuali tendenze della moda - sia a colori che a design.





Farfalle

Crocs

Il marchio Crocs presenta capi eleganti per ogni stagione dalla punta ai piedi. In autunno, gli stivaletti ideali sono in diversi colori. Gli stivali Crocs sono realizzati in materiale speciale Croslite, che è il più confortevole, le gambe non sudano, odorano e soprattutto hanno punti di massaggio sulle solette che stimolano i punti base dei piedi.




Stivali Crocs

Melissa

Scarpe autunno melissa? Così sicuro! Si tratta di stivali, mocassini, ballerine e ciabattine perché puoi anche andare per le vacanze estive in autunno. Melissa è realizzata in speciale materiale Melflex , che è morbido, adattabile e ha anche un buon profumo dopo chewing gum.



Stivali di melissa

Zaxy

Resteremo per un po '! E ci sono ancora gli stivali, questa volta dal marchio Zaxy , in diversi colori, in design alla caviglia. Zaxy ti amerà per il suo stile senza tempo, ma anche per un buon prezzo. Sono la sorella minore Melissa, o se stai indossando Melissa, sai sicuramente cosa stai facendo.

Stivali Zaxy

emu

Emu non è stato solo il grano saraceno invernale ma anche gli stivali autunnali di Emu che adorerai per il primo pneumatico. Immagina di non dover infilare gli stivali subito dopo l'estate, ma puoi comunque indossare scarpe a slip basso realizzate in vera pelle di pecora e lana per farti straordinariamente caldo.

Emu di mocassini grigi

Fornarina

Il marchio italiano Fornarina è tipico dei suoi modelli stravaganti. Quindi, se vuoi mettere in valigia stivali autunnali davvero unici, scommetti sul marchio Fornarina. Garantiamo che le tue scarpe durano per diverse stagioni, grazie alla lavorazione di qualità e al design senza tempo.

Scarpe Fornarin

Toms

Amiamo il marchio Toms non solo per le loro bellissime scarpe, ma anche per il progetto One for One , grazie al quale un paio di bambini provenienti da un paese in via di sviluppo di cui hanno bisogno è completamente gratuito per ogni paio di scarpe vendute. E che tipo di scarpe autunnali offre Toms ? Queste caviglie, calde e confortevoli.

Toms Shoes

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più