Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 183 ore 14 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Scarpe Crocs come non le conosci

  %23. %06. %2013      Dal mondo della moda

Pochi marchi di moda di livello mondiale provocano così tante emozioni contrastanti come le scarpe Crocs . Uno è amorevole, l'altro viceversa. Sono passati alcuni anni da quando quegli strani stivali di gomma, un aspetto simile a un panno, sono apparsi sul mercato ceco. Oggi difficilmente troveremo una famiglia in cui manchi almeno un paio di Crocs nella scarpa. Nonostante l'iniziale contraddittoria accettazione di questi estranei, hanno costruito una posizione relativamente forte sul mercato ceco e non sono più solo una questione estiva. I modelli invernali, accompagnati da pelliccia calda, sono ideali per le passeggiate autunnali o per i campanelli. Gomme e stivali eleganti in pelle lucida non sono più immaginabili perché sono pneumatici invernali molto pratici e comodi, grazie in particolare alla suola antiscivolo.

Scarpe Crocs Huarache Scarpe Crocs Huarache

Ma il tema di oggi è il modello primavera / estate 2013, coronato da Crocs Huarache nelle sue molteplici varianti di colore. È vero, con la forma originale delle Crocs, hanno poco in comune. C'è solo una vasta gamma di colori allegri che daranno un primo sguardo, e in particolare i materiali utilizzati. Tutte le scarpe Crocs, sia classiche che da ginnastica, ti sorprenderanno con facilità, comfort e funzionalità. Tutte le scarpe hanno una forma sofisticata ed ergonomica che è confortevole sulla gamba e non scivola. Il materiale è antisettico e molto facile da mantenere.

Scarpe Crocs Huarache Scarpe Crocs Huarache

Il modello Huarache è arioso e leggero, fatto per le calde giornate estive. Oltre al modello nero, i nastri sono colorati, rendendoli combinabili con praticamente qualsiasi abbigliamento. Il tacco leggermente rialzato è comodo da indossare e il calzino è facile da massaggiare con punti di digitopressione.

Scarpe Crocs Huarache Scarpe Crocs Huarache

Signore, assicuratevi che le scarpe Crocs non siano solo gli strani stivali larghi con i loro buchi da molto tempo, ma possono anche essere un capo di moda interessante e funzionale nella vostra scarpa che potete passare tutta l'estate. E come :-)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?