+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Scarpe Converse da uomo - Tipo Chuck Taylor All Star II

  20. 10. 2016      Dal mondo della moda

Signori, avete il problema di ottenere calzature universali di cui non vi vergognate di uscire per strada? Abbiamo alcuni consigli per te di cui non ti vergognerai.

Scarpe da ginnastica uomo nero Converse Chuck Taylor All Star

Conoscete il marchio Converse e conoscete il suo famoso tipo di Chuck Taylor All Star , che presenta scarpe classiche, alla caviglia, in tessuto e in pelle. Questo tipo è noto per il suo design semplice, una suola in gomma più alta e una punta in gomma.

Scarpe da uomo blu scuro Converse di Chuck Taylor All Star

Se sei alla ricerca di qualità, funzionalità e design elegante, sarai soddisfatto del nostro nuovo Chuck Taylor All Star II , che a prima vista è quasi indistinguibile dal tipo originale, ma in realtà varia considerevolmente.

Sneaker Converse eleganti da uomo Chuck Taylor All Star II

Il materiale di questi stivali da uomo Converse non è solo tessile. Questa è una membrana impermeabile e impermeabile che è ancora traspirante, così puoi camminare a piedi nudi. E se non trascuri la pozzanghera, non puoi farlo comunque.

Sneaker Converse eleganti da uomo Chuck Taylor All Star II

Queste sneakers Converse sono lavabili e, soprattutto, fanno la differenza, con una soletta interna rimovibile e rimovibile, chiamata Lunaron, che trovi su Nike , ad esempio, tutto il giorno.

Soletta Lunaron ammorbidita

Al contrario , ovviamente, hanno un design atipico. Quando guardi bene l'immagine, noterai delle macchie efficaci che creano un effetto lavato dopo l'intervento leggero.

Come ti piacciono i gentiluomini? Se ti abbiamo ispirato e dato un'occhiata, non aspettare molto. Trovi difficile trovare pneumatici più comodi ed eleganti. Quindi sii diverso anche ...;)

 

 

 

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più