Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 159 ore 42 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Ritorno a scuola con il marchio Santoro

  %19. %08. %2021      Dal mondo della moda

L'inizio dell'anno scolastico è alle porte. E porta ai bambini molta gioia, amici, nuove esperienze e nuove attrezzature scolastiche, con le quali ogni giorno di scuola sarà un po' più felice.

Abbiamo attrezzature super scolastiche principalmente per piccole principesse. Il marchio Santoro con le sue bambole Gorjuss porta costantemente nuove collezioni che le bambine adorano. E ora è di nuovo qui! Notizie che conquisteranno l'attenzione e il cuore della ragazza. Ogni ragazza li vorrà e li combinerà in modo che la loro collezione Santoro sia la più ampia possibile.

Santoro

Dovremmo iniziare con gli zaini di cui ogni scolaro ha bisogno. Gli zaini Santoro hanno lo schienale e le cinghie imbottiti, che saranno apprezzati non solo dai bambini ma anche dai loro genitori. Non dovrebbe mancare un super astuccio , pieno di penne, pastelli, pennarelli e altre necessità. Puoi scegliere tra tasche con zip a due piani, a tre piani e semplici, dove puoi facilmente gettare utensili per scrivere.

Le ragazze apprezzeranno anche i set da scrittura, in cui troverai anche simpatici quaderni, temperini o gomme per cancellare. È anche possibile abbinare il portafoglio o il portachiavi all'attrezzatura scolastica. Le bambine potranno vantare l'intera collezione dell'edizione Gorjuss.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?