+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Ritorna Peaks o una nuova collezione di scarpe Melissa

  01. 08. 2017      Dal mondo della moda

Ti ricordi il tempo degli stivali a punta? Ti sono piaciute anche le dita dei piedi? Abbiamo un ottimo messaggio per te, i suggerimenti sono tornati. E non c'è da meravigliarsi. Le scarpe eleganti creano l'elegante aspetto del piede e, in breve, sembrano grandi. La nuova collezione delle nostre / tue scarpe Melissa preferite è confezionata con pezzi cuciti sotto forma di pantofole e costumi di balletto quest'anno. Diamo un'occhiata a loro.

Il primo tipo è la ballerina di Maisie in un design lucido che evidenzia un taglio interessante sulle dita. Queste ballerine Melissa sono disponibili in diversi colori, sia lucidi che opachi. In versione sia semplice che decorata. Con raccordi e archi o senza applicazioni.

Ballerina di Melissa

Ballerina di Melissa

Un altro tipo è queste pantofole Melissa uniche chiamate She Blue in un design completamente originale. Le pantofole hanno una punta chiusa, tallone aperto, e hanno una sottopiede di memoria incredibilmente morbida, in modo da avere le gambe in cotone. Questo tipo offre anche Melissa in molti colori.

Pantofole di melissa

Ultimo ma non meno importante, questo marchio alla moda di Melissa presenta la Glam + Wonder Women Ballerina , disegnata per tutte le donne che non hanno paura di sperimentare con la moda. Le ballerine sono iconiche in oro e decorate con un motivo efficace nella forma di Wonder Women!

Ballerina di Melissa

Allora, qual è il top per te? Lascia le vecchie dita nella bottiglia e crea una nuova fragranza che durerà per diverse stagioni e non aver paura di essere un po 'diversa.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più