+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Reportage: Desigual alla Fashion Week di New York

  24. 10. 2013      Dal mondo della moda

La sfilata di moda al Lincoln Center nella città dei grattacieli era come al solito in uno spirito allegro. Le modelle cantavano, sorridevano da un orecchio all'altro e danzavano. E come sempre, Desigual ha inventato qualcosa di originale - non solo per mostrare modelli ma anche artisti. DJ Amber Le Bon, figlia della cantante dei Duran Duran, o modella Yasmin Le Bon, che appare regolarmente nella scena notturna di Londra.

Amber Le Bon pro Desigual Amber Le Bon per Desigual

Nel 2009, Amber è stata votata la figlia più sexy tra le celebrità. E perché hai scelto Desigual? Lei dice per la sua natura e lo stile del guerriero :)

Un'altra stella dello spettacolo è stata Talli Lennox, la figlia della cantante Annie Lennox, che è apparsa nelle riviste più prestigiose del mondo e combina la modellazione e il ruolo dell'artista. Nella sua natura combina bohémien e temperamento, quindi rappresenta perfettamente l'abbigliamento di Desigual.

Tali Lennox-con-Desigual1

Perché Talli? Perché è un'immagine di spirito libero e raffinatezza.

Oltre a queste due stelle, Talli e Amber, il molo era pieno di modelli e modelli provenienti da tutti i continenti. Erano tutti vestiti con una vasta gamma di vestiti e accessori di vari tagli. Erano molto sexy, erano pieni di colori, gioia e giocosità, ed è questo il marchio Desigual !

Zábava na přehlídce Desigual Intrattenimento al Desigual Show

Některé modelky si i zatančily:) Alcuni modelli hanno anche ballato :)

Proč se mračit? Desigual je tvořen pro úsměv. Perché cipiglio? Desigual è creato per un sorriso.

Desigual kabát z kolekce jaro/léto 2014 Cappotto Desigual della collezione primavera / estate 2014

Nelle foto seguenti, puoi vedere che il team creativo di abbigliamento e scarpe di Desigual ha lavorato duramente per far sembrare felici e sorridenti i modelli e i modelli. E hanno fatto un ottimo lavoro! Uno dei partecipanti ha detto: "Le modelle erano al top dello spettacolo, sorridevano e ballavano e la loro felicità era contagiosa". Quando lo spettacolo di Desigual finì, anche la maggior parte degli spettatori sorrise.

Každá modelka našla na svém štendru návod jak být Desigual :) Ogni modello ha trovato una guida su come essere Desigual :)

"La vida es chula" "La vida es chula"

Modelky si přehlídku Desigual opravdu užívali Le modelle hanno davvero apprezzato lo show di Desigual

Takhle vypadalo místo v šatně každé modelky Questo era il posto nel camerino di ogni modello

Modelka děkuje designérům značky Desigual Il modello è grato ai designer desigual

Aspetti anche la collezione Primavera / Estate 2014, proprio come facciamo noi? Ma non superare, abbiamo ancora un autunno e inverno;) La nuova collezione DESIGUAL può essere trovata qui: DESIGUAL

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più