info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Quali scarpe per il matrimonio?

  23. 02. 2018      Come vestirsi

Ciao,

Mi sposerò ad agosto di quest'anno, ho un abito da sposa bianco atipico, la parte anteriore della gonna è più corta e il mio sedere ha un lungo schierandosi, mi piacerebbe avere qualcosa di non convenzionale. Mi consigliate?


Eliška Obermajerová

Risposta

Caro Elishko,

Al giorno d'oggi, la moda di fantasia non si adatta, quindi sei abbastanza fortunato nel senso che puoi realizzare un abito da sposa praticamente con qualsiasi tipo di scarpa. Sia che scegliate barche perfette, sandali con aghi o ballerine, non calpestate, ma se state progettando qualcosa di stravagante, vi consigliamo caldamente le scarpe Converse .

Scarpe da ginnastica basse indossano vestiti e gonne, e se il tuo futuro marito vive, avrai un abbigliamento davvero ben assortito e guarderai, tra le altre cose, anche nelle foto di nozze. E avrai scarpe davvero comode per mantenere il tuo matrimonio giorno e sera e teoricamente e praticamente puoi dire che hai letteralmente ballato per il tuo matrimonio al tuo matrimonio. Se volevi avere un matrimonio stravagante ed essere un po 'diverso , hai appena ottenuto la risposta.

Buona giornata per www.different.cz Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più