+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Quale vestito elegante indossare quest'anno? Decisamente diverso!

  07. 09. 2015      Dal mondo della moda

I mesi caldi sono qui e non vediamo l'ora di indossare gli strati minimi di abbigliamento e il massimo comfort. Forse ogni donna non ha un vestito nel suo guardaroba. Forse ogni uomo ama i vestiti per le donne. E quali modifiche e colori saranno quest'anno "in"? Leggi, osserva e ispira te stesso Il taglio oversize sta diventando, evidenziando i punti di forza e nascondendo le mancanze.

Per quanto riguarda i colori, ti daremo solo un consiglio: non aver paura di sperimentare con i colori. Il marchio Desigual è il tuo indicatore chiaro. Più colorato, meglio è. Come questi bei vestiti oversize con cravatta al motivo primaverile.

Desigual Dress Gijon
Desigual Dress Gijon

Le tendenze sono ancora una volta un lungo abito per le caviglie o per terra . Anche Desigual non ha dimenticato questo taglio di moda ed è anche un design colorato.

Desigual Dress Infinito
Desigual Dress Infinito

Un grande successo in questa stagione sono le camicie che possono essere combinate, ad esempio, con i leggings. Desigual va con la moda e porta sempre qualcosa in più, come motivi insoliti. Queste camicie sono decorate con un tema di borsetta a forma di perla e croce. Questa divertente app ti assicura che sarai "diverso".

Camicia Desigual Cinsal
Camicia Desigual Cinsal

Naturalmente, non dobbiamo dimenticare i tagli "principessa" tagliati, che è il Culito dalla Spagna.

Culito dalla Spagna Malaga
Culito dalla Spagna veste Malaga

Ad eccezione di oversize dominano quest'anno tagli prevalentemente asimmetrici. Sia che scegliate un abito sul davanti, a breve, a lungo, a lungo o su una spalla, sarete eleganti e si adatteranno sicuramente a voi. Tagli asimmetrici adulano ogni personaggio.

Abiti Desigual Elba
Abiti Desigual Elba

Desigual Blue Dress
Desigual Blue Dress

Signore, che tu sia ispirato dal nostro articolo o no, non dimenticare quel "trucco".

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più