+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Punta per il vestito primaverile n

  01. 05. 2017      Suggerimenti per l'attrezzatura

La stagione dei festival sta lentamente iniziando, quindi abbiamo preparato un consiglio per gli outfit non solo per il festival ma anche per l'abbigliamento casual, che è diverso. In questa ouit ti sentirai benissimo e brillerai su tutti i lati. Abbiamo scelto di unire i nostri marchi preferiti e nuovi Calvin Klein, Fornarina, Converse e Doca. Diamo un'occhiata a questo.

Anche se il tempo è più di aprile, sicuramente non lasceremo andare e non avremo paura di sperimentare. Le tendenze della moda di quest'anno sono fantasiose e fanno appello al comfort e alla leggera stravaganza. Ecco perché non avevamo paura di combinare una gonna con tenes e una giacca di jeans. L'intero modello è stato ripreso da una collana decente e da una pratica borsetta.

Suggerimento per l'abbigliamento

Se scegli una gonna in vita con una giacca di jeans, invece di una classica T-shirt, puoi scegliere un fantasioso reggiseno sportivo Calvin Klein che darà un tocco scintillante al completo. Puoi indossare questo "top" sopra un reggiseno classico per farti sentire bene, e questa collana Doca è perfetta anche per questo stile, che è anche soggetto alle tendenze attuali.

I pezzi base dell'outfit sono gonne e giacca in denim di Fornarina . Fornarina è un marchio italiano che rappresenta una moda elegante, sportiva ed elegante con caratteristiche stravaganti. Prova è questa gonna asimmetrica Fornarina con vita elasticizzata più alta e tasche laterali. La gonna è più corta davanti e leggera, nasconde i tuoi difetti e ne evidenzia i vantaggi. La giacca in denim non è classica, senza colletto, realizzata in materiale elastico. Ha un colore fantastico che puoi abbinare a qualsiasi cosa.

Come abbiamo detto all'inizio, un po 'di stravaganza non farà mai male, così invece di tacchi abbiamo scelto le scarpe da ginnastica. Gli stivaletti bassi di Converse che non sono mai fuori moda rendono l'outfit perfetto, sono comodi e ballati in loro tutto il giorno e la notte.

La parte di base di ogni donna è senza dubbio una borsetta. Per mantenere i colori, abbiamo scelto Calvin Klein in bianco e nero. Questa borsa è straordinaria perché è bifacciale, quindi puoi scegliere il colore tra cui scegliere. Questo pratico 2v1 lo apprezzerai sicuramente, credici.

Suggerimento per l'abbigliamento

Suggerimento per l'abbigliamento

Suggerimento per l'abbigliamento

Suggerimento per l'abbigliamentoSuggerimento per l'abbigliamento

Calvin Klein Handbag

Puoi anche essere ispirato dal nostro video;)

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più