Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 182 ore 50 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Primavera su diverso

  %03. %03. %2022      Dal mondo della moda

La primavera sta conquistando il governo! La natura si sta svegliando e svegliando così il nostro buon umore e la voglia di acquistare novità primaverili.
Cosa ci aspetta quest'anno per le tendenze moda, che colori indosseremo e quale capo non dovrebbe mancare nell'armadio?

Sostenibilità e amore per la natura

La sostenibilità nella moda e l'uso crescente di materiali naturali o riciclati è diventata una tendenza importante che continua. L'industria della moda si sta concentrando maggiormente su una produzione più verde e responsabile e i materiali riciclati hanno trovato il loro posto in molti marchi globali.

Qual è la popolarità dei materiali naturali? Nella loro qualità, gradevolezza e maggiore durata, rispetto ai materiali sintetici. Dai un'occhiata ai coloratissimi abiti Blutsgeschwister , ai modelli SKFK aderenti o ai bellissimi abiti Orientique , ispirati a luoghi incantevoli per qualcosa di più di una semplice vacanza estiva. Tutti questi marchi vantano una scatola di sostenibilità e rispetto per la natura.

Veri Pery

Veri Pery entra in scena. Colore che simboleggia cambiamento, curiosità, nuove visioni e fiducia in se stessi. La tonalità viola si adatta a tutte le donne e starà benissimo su top, abiti, gonne e accessori. Quindi non è assolutamente consigliabile omettere questo colore nella tua attrezzatura di moda quest'anno.

Potete guardare le novità del marchio Moodo , dove è ricco di sfumature viola, Veri Pery ha inserito nelle sue collezioni anche il famoso marchio Vuch o Desigual .

Fiorirai solo con motivi floreali

I motivi floreali sono parte integrante della primavera. Abiti, magliette, felpe e giacche primaverili sono come un prato fiorito, quindi sarai come un fiore in mezzo alla folla. Puoi combinare questi pezzi con tonalità pastello e accessori a contrasto, come giacche in similpelle o denim immortale.

Non dimenticare che il nuovo outfit primaverile deve includere anche un accessorio trendy a forma di borsetta o zaino. Sono dominati da un'elegante tonalità dorata e da un tenue rosa cipria. E come camminare in primavera più comodamente che con le scarpe da ginnastica, che questa primavera hanno anche rimosso i tacchi dalla scena? Indossa le intramontabili Converse o le mozzafiato Calvin Klein . Ogni passo sarà accompagnato dal tuo sorriso.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?