+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Preparati per l'inverno con i cappotti Desigual

  04. 11. 2016      Dal mondo della moda

È già qui! Lentamente ma sicuramente iniziamo ad avvolgerci in cappotti e giacche invernali, e non importa molto. Fortunatamente, abbiamo la possibilità di indossare pezzi davvero unici sotto forma di cappotti invernali, diversi dal marchio Desigual. Diamo un'occhiata a quali tendenze sono attuali per quest'anno.

Il lussuoso cappotto Desigual rosso è confortevole e confortevole sul corpo. Ha un taglio interessante, l'allacciatura con bottoni, ei mandala "desigual" non mancano, e questa giacca farà rivivere anche le giornate uggiose e piovose e si scalda perfettamente.

Con questo cappotto, probabilmente non avresti negato che fosse Desigual. Non ha motivi, motivi colorati o altri ornamenti. È pulito, liscio e ha un taglio unico. Il colore blu elegante e sorprendente ti farà sembrare in qualsiasi condizione atmosferica.

parka di lusso da marca Desigual kaki, decorata con motivi nero Mandal è una grande aggiunta alle giornate degli sport invernali a outfitům. Il parco è caratterizzato da pelliccia alla moda che decorerà e riscalderà.

L'originale è sicuramente questo cappotto invernale in grigio. Il cappotto ha un colletto asimmetrico, acceso con bottoni e una cintura di gomma in vita. Il cappotto è elegante, confortevole e confortevole, adatto a qualsiasi outfit.

Unico nel suo genere, questo cappotto invernale Desigual ha un interessante design a colori che si adatta perfettamente a qualsiasi outfit. Il cappotto ha un taglio cut-out, un collo massiccio che può essere personalizzato e un tocco interessante. Il vantaggio di questo cappotto è che può essere indossato interamente dalla combinazione di colori.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più