+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Pantofole sanitarie di moda

  24. 06. 2019      Dal mondo della moda

Qual´é la prima cosa che vi viene in mente quando si parla di calzature sanitarie? Se state pensando alle classiche "pantofole da ospedale", ortopediche e decisamente di cattivo gusto, proveremo nel seguente articolo ad aprirvi gli occhi. In termini di salute, siamo tutti d´accordo sul fatto che sia la cosa piú impotante nella vita di ciascuno. Per quanto riguarda la moda, invece, é chiaro che la maggior parte di noi badi piú al design ed all´aspetto che alla comoditá ed al benessere. Sapete che anche le calzature sanitarie possono sembrare sexy?

Ciabatte mediche Crocs

Ultimamente, anche per noi e-shop di moda, aumenta la richiesta di calzature che siano comode e salutari. I nostri clienti danno molta importanza al design, ma anche ai parametri anatomici delle scarpe. A questo proposito abbiamo per voi una buona notizia! Calzature belle, eleganti e sicure per la salute. Le calzature salutari firmate Crocs.

È da tempo che il brand di moda Crocs non realizza soltanto i classici "zoccoli di plastica perforati" ma anche pantofole salutari con design al top. Nella collezione di quest´anno la scelta é veramente vasta. Come avrete potuto notare, anche quest´anno, al primo posto nella classifica dei nuovi trend, troviamo le pantofole slide. È proprio questo tipo di pantofole firmate Crocs che vi proponiamo in una vasta gamma di colori, con apllicazioni metalliche o glitter, classiche o con la zeppa.

Infine, non bisogna dimenticare di specificare le informazioni principali riguardo le calzature sanitarie. A questo proposito, vi proponiamo 5 punti fondamentali a cui dovreste attenervi nella scelta di patofole di questo tipo.

Ciabatte mediche Crocs

5 parametri delle calzature sanitarie

  1. La taglia giusta - bisogna prestare attenzione alla comoditá della scarpa, che deve dare al piede libertá di movimento.
  2. Il materiale - il materiale giusto é la base. Il brand Crocs realizza le sue scarpe in Croslite, un materiale speciale, resistente, morbido e traspirante.
  3. Forma anatomica - importanti sono anche la forma anatomica e la soletta. Le scarpe Crocs inoltre, sono dotate di parti della soletta con effetto massaggiante, che stimolano il piede.
  4. Giusta dimensione del tacco - per gli uomini circa 2,5cm, per le donne 5cm. A questo proposito, le pantofole Crocs, rispettando tutti i parametri necessari, sono l´ideale per voi
  5. Peso - il materiale delle scarpe Crocs é talmente leggero che quasi non le sentirete al piede.

Ciabatte mediche Crocs

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più