+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Obag: borse che adorerai!

  11. 05. 2015      Dal mondo della moda

Una parte indispensabile della vita quotidiana di una donna è chiaramente una borsetta. Portiamo sempre borse , grandi, piccole o crossbags. La premessa di base della moda è che la borsa dovrebbe sintonizzarsi con gli stivali. E se abbiamo diverse paia di scarpe, abbiamo anche diverse borse. Il problema, tuttavia, si verifica quando spostiamo le cose da una borsa all'altra al mattino e dimentichiamo le chiavi o il portafoglio. Perché cambiamo le nostre borse e non ne indossiamo solo una, in modo da non avere questi amici? Vogliamo solo essere "in" e vogliamo che il nostro outfit sia perfettamente abbinato.

Fonte: www.fullspotmarket.ca Fonte: www.fullspotmarket.ca

Ma abbiamo un'ottima soluzione. Immagina la borsetta che costruisci e puoi cambiarne liberamente le parti, e puoi semplicemente spostare la tua borsa di base da un corpo all'altro, e non devi aggiungere i tuoi "tesori" individualmente, parlando della borsa italiana di marchio OBAG Grazie alle eleganti varianti delle maniglie, alla disposizione interna e alle diverse tonalità di colore, puoi letteralmente creare una borsa da sogno.

Obag - borsetta rosa con manico in corda Obag - borsetta rosa con manico in corda

Le borse Obag sono realizzate in silicone di alta qualità, quindi sono facili da lavare e sembrano eleganti e lussuose. Puoi combinare la tua borsa a tuo piacimento. È possibile modificare le maniglie o le maniglie del corpo ogni giorno. Esistono diversi tipi di maniglie: corda, similpelle o pelle. Esistono anche varianti di borse interne, quindi la tua borsa potrebbe sembrare diversa ogni giorno. La manipolazione con la borsetta è molto semplice e veloce.

Tutti gli accessori possono essere ordinati dal nostro e-shop: OBAG CAVI . Ad esempio, il corpo nero della borsa può essere combinato con una borsa nera e manici in oro.

Oppure puoi sperimentare con i colori e ottenere una simpatica borsa di tela colorata con motivi floreali primaverili o una maniglia colorata.

La manipolazione quando si effettua Obag è davvero facile. Posizionare la borsa e le maniglie sul corpo con filettature, che richiede solo pochi secondi.

Non aver paura di sperimentare un po 'e scegliere gli accessori in base ai tuoi gusti e al tuo umore, quindi puoi semplicemente combinare e modificare gli accessori e i colori del corpo. La borsa Obag è un vero successo in questa stagione. Sia che tu faccia shopping, lavoro, scuola o spiaggia, sarai elegante. Obag può facilmente adattarsi a te. Cosa puoi desiderare di più dalla tua borsetta indispensabile? Essere diversi;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più