+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Nuovo marchio! Blutsgeschwister

  27. 08. 2019      Dal mondo della moda

In quel di Differenta abbiamo dato il benvenuto a bordo ad un nuovo marchio. Il nome sembra uno scioglilingua ma ha un significato davvero speciale quale "fratelli di sangue". Proprio come l’amore fraterno, anche questo marchio è carico di una magia mistica a cui non si può resistere. 

Blutsgeschwister 

Creato in Germania nel 2001, il marchio ci tiene a qualità, stile di spicco ed accessivilità ai clienti. Non si attiene ai trend della moda ma ne crea di propri! I modelli inimitabili, dagli abiti alle magliette, ai leggings ed i giubbotti vantano materiali accuratamente scelti e certificazione Fair Wear Foundation, un organizzazione che promuove condizioni di lavoro eque e corrette nell’industria della moda. 

I simboli nel logo del marchio Blutsgeschwister mostrano l’amore con cui è realizzato ogni articolo, la fiducia negli individui e la costanza nell’approcciare alla vita. La realizzazione dei prodotti è ecologica e nel rispetto degli animali, inquanto non vengono utilizzati materiali da essi provenienti.

Blutsgeschwister

Che siate intenti a provare qualsiasi modello, questo vi cadrà sempre a pennello. I materiali utilizzati sono un balsamo non solo per l’anima. 

Le fantasie e le combinazioni di colore scelte potranno sembrare stravaganti ma credeteci, è proprio questa la magia di Blutsgeschwister! Vi distinguerete ovunque voi siate. Le collezioni sono semplre ideate in modo tale da poter abbinare i prodotti tra loro e non solo con articoli del vostro guardaroba. Inoltre, ognuno ha la propria storia che vi farà comparire un sorriso sulle labbra. 

Vestite gli eccentrici abiti Blutsgeschwister, le deliziose gonne o un funzionale giubbotto/cappotto in softshell, non limitatevi ad un solo pezzo! 

Blutsgeschwister

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più