Codice: FELICE = 20 % di SCONTOCodice: FELICE = 20 % di SCONTOLO VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Non dimenticare la giornata internazionale della donna

  04. 03. 2020      Dal mondo della moda

L'8 marzo è già domenica e molti paesi in tutto il mondo ricorderanno ancora una volta il potere delle donne che lottano per l'uguaglianza, i diritti di voto, l'eliminazione della discriminazione e della giustizia. Sì, la MDZ non è una reliquia del socialismo, ma una vacanza significativa che non dovremmo dimenticare.

In precedenza, il simbolo di questa festa era un garofano rosso. Oggi è piuttosto donato dalla recessione ... Scegli quest'anno invece del regalo di moda per fiori, che, a differenza dei fiori , non si sbiadirà e darà alla tua donna di talento molto più a lungo. Dai un'occhiata a quali regali puoi sostituire i fiori?

Le candele hanno un profumo bello come i fiori

Quasi ogni donna ama le candele. Profuma l'interno per lunghe ore ed è anche una bella decorazione. Puoi darlo a tua madre, nonna, zia o amica. I marchi Yankee Candle e WoodWick , che non solo impressionano con il loro aroma, ma anche con lo stoppino di legno incrinato, determinano anche due profumi che si adattano alla stagione per ogni mese. E li ottieni a un prezzo scontato. Quindi con un tale dono delizierai le tue care mogli e il tuo portafoglio.

Invece di fiori, abito floreale

Eccolo! Collezione primaverile di abiti su cui il cuore del tuo partner sarebbe cupo. Vuoi che stia bene, vero? Quindi dai il nostro consiglio e donalo al vestito Desmual MD® con motivi floreali, in cui fiorisce anche lei.

Ma ci sono donne a cui non piacciono gli abiti, e non dovrebbero mancare, un ottimo suggerimento potrebbero essere le magliette e i top della collezione primaverile che si adattano ogni giorno , pantaloni e gonne, quindi le donne possono davvero goderseli, non importa che tempo fa.

 

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più