OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!LA VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Motivi di uccelli come tendenza della moda estiva!

  04. 07. 2018      Dal mondo della moda

I sorveglianti governano non solo la natura ma anche il mondo alla moda. Ci dispiace, sappiamo che il re degli animali è un leone, ma senza gli uccelli non funzionerebbe. Un uccello è un animale così strano, carino, ma casuale, a cui poche persone hanno le fobie. Anche alcune persone si comportano e considerano gli animali domestici come animali domestici. Alcuni li amano così tanto che sono vestiti e vestiti. Non aver paura di pensare alle creature povere e viventi, ma ai motivi degli uccelli sui vestiti e altri accessori.

fenicotteri

Se segui le tendenze della moda, non ti mancheranno i fenicotteri. Nella seconda estate, i fenicotteri erano dominati da strade alla moda , ma anche da piscine. Chi non ha almeno una foto fiammeggiante su instag come se non fosse. E così questo motivo ha soddisfatto tutti gli appassionati di moda che ce l'abbiamo ovunque. T-shirt, felpe, gonne, borse e persino stivali.

E poiché amiamo i marchi Melissa e Melissa, non è mai troppo tardi, puoi comprare queste bellissime ballerine Melissa nelle tue collezioni fiammeggianti, che adorerai per la prima gomma. Nel nostro negozio puoi trovare un motivo fiammante sui vari accessori di Santoro .

Ballerina di Melissa

sacchetto cosmetico Santoro

Abito Culito dalla Spagna

Il marchio spagnolo Culito spagnolo ci piace soprattutto per i suoi modelli più originali e divertenti. Anche con questo marchio, non c'è l'operetta, quindi puoi comprare un vestito con un gallo o un simpatico colibrì.

vestire Culito dalla Spagna

vestire Culito dalla Spagna

Desigual

Tuttavia, né la marca Desigual viene lasciata da motivi di uccelli. Puoi scegliere tra le magliette. Questa originale T-shirt gufo nel nostro negozio online può essere trovata in vari colori.

T-shirt Desigual

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più