+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Mercedes Benz Prague Fashion Weekend

  04. 10. 2014      Dal mondo della moda

Nel periodo 4-9. ha rilanciato l'evento culturale di Praga con sottotitoli di moda ed è stato nominato Mercedes Benz Prague Fashion Weekend. Né devo fornire ciò che il costruttore tedesco era il socio accomandatario. Né è uno dei più grandi eventi della moda in tutta la Repubblica Ceca. Questo evento è molto popolare non solo con noi ma in tutto il mondo (New York, Sydney, Berlino, ecc.), Dove appartiene alla rete mondiale di MB Fashion Weeks. Ma con noi, è più complicato con i diritti della settimana della moda. Abbiamo una settimana e un fine settimana. Questo a causa di controversie sui marchi e sui nomi. Ma a riguardo la prossima volta;)

In ogni caso, può vedere il normale lavoro "mortale" di designer della Repubblica Ceca e della Repubblica Slovacca e vedere significativi ospiti cechi e stranieri.

Ho avuto la possibilità di andare a vedere lo spettacolo domenicale chiamato Odivi. Iva Burkertová, il marchio ceco della giovane donna, non la mancherete, per il suo aspetto selvaggio e grazie alla collezione, che dice: "La nuova linea riguarda il momento in cui sento di poter fare tutto È circa il percorso dal libro bianco al mare di tutto il mondo, e della difficoltà e della facilità di ritornare a un'ingenuità e un'immediatezza infantile. "Ma non ricominciare da capo e ricominciare dall'inizio. Quando arrivammo a Piazza Venceslao, sembrava che stesse succedendo qualcosa. che sono stati tutti "smantellati". Davanti al maestoso edificio della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Charles, dove si è svolto l'evento, è stato molto impegnato e l'accumulo di persone "abbandonate" non ha potuto essere notato.

MBPFW 2014 MBPFW 2014

Per un momento, mi sentivo come se fossi da qualche parte per strada a New York, dove ero di recente, e dove le cose che non avevo mai personalmente personalmente o personalmente indossavo portavano le persone e potevano semplicemente indossarle. Non posso dire che non sono andato alla moda ... Ma per quei pezzi che dici è inutile evitare semplicemente di evitare. E quanto sono belli gli altri! Potrei stare seduto di fronte all'edificio con calma tutto il giorno e guardare solo quello che indossano gli altri. Già in questo momento, è stato uno spettacolo per me :) Dopo essere arrivato in sala, ero un po 'sopraffatto, era un classico aula e un ambiente spoglio con soffitti alti non sembra mai molto bello. L'intera atmosfera è stata creata da un giovane "ragazzo" con la criniera riccia nei tamburi.

Batterista su MBPFW 2014 Batterista su MBPFW 2014

Ero seduto proprio accanto a lui ed è stata un'esperienza che ricordi sempre. Cominciarono a suonare i toni della musica che, quando uno sente, estrae un cellulare e scarica Shazam perché è chiamato "un altro", ed è quello che è oggi. Be Different :) Dal punto di vista del laico, devo sottolineare lo spettacolo in sé che era buona.

Spettacolo di MBPFW 2014 Spettacolo di MBPFW 2014

Non era solo la sfilata di moda, ma alcuni dei pezzi che vorrei avere nel mio armadio. Materiali semplici, tagli e ancora chic.

Spettacolo di MBPFW 2014 Spettacolo di MBPFW 2014

Tutte le modelle sembravano esattamente uguali, grandi occhiali e capelli sciolti, semplici, ma super! Quello che non capirò mai .. Perché la ragazza che deve raggiungere il molo deve essere simile ... togliere la parola dal concentrato. Vorrei poter vivere il giorno in cui è cambiato. E non mi sarei chiesto se quel giorno non fosse successo. La mia opinione è che una donna che ha le curve e può indossarle può indossare qualsiasi cosa e non deve sembrare una spalla scarna .. Ma siamo da un'altra parte :) Comunque, apprezzo l'azione nel complesso per una grande e grande esperienza, è tutto Ciò che è stato confermato qui è che colui che lo fa vince in modo diverso;) E tu sei diverso con DifferentFasion.cz.

Veronica, per la quale è un battito di cuore diverso;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più