Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 184 ore 22 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Melissa vs Mel Shoes - Differenza?

  %12. %06. %2013      Dal mondo della moda

Spesso ci chiedono qual è la differenza tra i marchi di scarpe in plastica Melissa e MEL. Qui spiegheremo semplicemente.

Le scarpe MEL sono una sorella minore della nota e popolare marca di scarpe di design Melissa. Ecco perché il nome ufficiale di questo marchio è "MEL by Melissa" e ogni scarpa di questa linea ha una frase "Dreamed by Melissa" nella sua suola. L'idea di Melissa di creare una gamma di scarpe MEL è quella di avere una gamma più semplice ed economica di scarpe di plastica. Includere e-shop più economici, negozi, ecc., Ma non vendere Melissa e MEL in un punto vendita.

Boty Melissa Scarpe Melissa

Per questo motivo, si è sottoposto ad una collezione Melissa www.DifferentFashion.cz e scarpe Mel è stato creato speciale Repubblica e-shop www.botyMEL.cz a anche questa serie potrebbe essere offerto ai clienti locali;) Anche le scarpe sono state fatte di materiale brillante Melflex . Il materiale contiene ingredienti riciclabili ipoallergenici e innocui al 100%. Una cosa è essenziale - le scarpe MEL non odorano! Odora solo alcune coppie, ed è più come un bonus;) Sente solo le scarpe MELISSA.

Queste due righe e la loro distinzione possono essere facilmente mostrate sull'esempio di altri marchi mondiali. Dolce & Gabbana ha il suo D & G, Versace ha il suo Versus, Armani ha lo scambio Armani, e ora Melissa ha il suo MEL.

Ma non siamo a terra: Melissa è uno dei marchi più famosi al mondo. Marchi di abbigliamento di lusso come Christian Dior, Marni, Burberry, Alexander McQueen, Fendi, Stella McCartney, Dolce & Gabbana e altri usano queste scarpe profumate di plastica per girare i loro editoriali, le campagne, rendere Melissa una sfilata di moda comune,

Voňavé boty Melissa Fragranti scarpe Melissa

Le scarpe Melissa sono quindi la linea più lussuosa. La maggior parte di queste scarpe sono progettate da stilisti, architetti o designer del mondo. L'esempio più grande è il designer Vivienne Westwood, che ha lavorato con Melissa per diversi anni. In un simile pricip, dove il designer mondiale lavora per un marchio esteso e popolare, c'è stata molta collaborazione di recente - come Marni per HM, Christian Lacroix per Desigual, Versace per HM ecc. Questo modello funziona da anni con le scarpe Melissa . Melissa usa anche materiali con riflessi diversi, alcune coppie hanno due colori di borchie, quindi puoi cambiarle in base al vestito ecc. Con Melissa sulla gamba senti semplicemente che stai indossando stivali di lusso.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?