+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Melissa - una nuova favolosa collezione di famose scarpe di plastica

  11. 07. 2016      Dal mondo della moda

Il marchio brasiliano Melissa non sembra originale e sembra che le collezioni della collezione siano più creative e interessanti. La collezione che ti presenteremo in questo articolo è l'autunno / inverno 2016. Ti piacciono le fiabe, la fantasia e la fantascienza? Che ne pensi di Alice nel Paese delle Meraviglie o La storia del Piccolo Principe? Puoi aspettarti un'originalità senza tempo in questa collezione. Ovviamente mancano anche l'eleganza e lo stile.

Melissa ami non solo per il materiale con cui sono fatte le scarpe, ma anche per il loro profumo irresistibile , simile alla gomma da masticare. Il materiale si chiama Melflex , è leggero, morbido e si adatta perfettamente alla forma della tua gamba. E come appare questa collezione, giudicati te stesso. Attendo con ansia il tuo gusto e lasciati ispirare.

Certamente, ognuno di voi della lettura della scuola dell'obbligo ricorderà la storia del Piccolo Principe , che alcuni di noi comprendono forse in età adulta, molti di noi lo hanno amato e hanno letto questa storia ai suoi figli. In una nuova collezione, Melissa ha introdotto scarpe che ispirano la storia di Little Prince.

Queste bellissime ballerine di alta gamma, con sottopiede interno illustrato e motivi interessanti fuori dalle scarpe, sono disponibili in una varietà di colori, dal rosa chiaro al nero . E così puoi scegliere tra questa vasta gamma di tendenze cromatiche e avere le tue gambe in una favola.

Un'altra straordinaria ispirazione è la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. Melissa è anche un'originale ballerina Melissa , che è una favola popolare , "Alice nel paese delle meraviglie" , un'immersione così piccola che sicuramente avrà ammirazione nel tuo quartiere. Le ballerine hanno una forma classica, un piccolo spillo sulla punta e un tacco leggermente rialzato nella forma 2 cm La soletta interna ha immagini illustrative. La scarpa è trasparente e la parte superiore è l'applicazione di un cuore rosso e una foglia nera e un gioco di carte. Questa scarpa è diversa ma sempre uguale e così originale. Melissa offre anche una combinazione di più colori.

Nessuna donna come Cenerentola, ma Melissa pensa a tutti loro, quindi fanno le scarpe come Cenerentola, che adorerai per la prima gomma e starai attento a non far cadere la scarpa da una gamba. Queste bellissime scarpe al ginocchio con una soletta ammorbidita sulla gamba sono quasi scomode e puoi scegliere tra diverse combinazioni di colori.

Sarebbe un peccato restare con le fiabe e non presentarti il ​​resto della collezione. L'attuale collezione Autunno / Inverno 2016 ha davvero successo, offrendo una ballerina con il motivo del disegno in marmo o con l'applicazione di un cuore appuntito in alto . Ma anche una ballerina bassa in mentolo con un nastro e uno stile mokasin che non passa mai di moda.

Ci auguriamo che tu abbia apprezzato e ispirato il nostro articolo di ispirazione sulla collezione di favole di Melissa e presto brillerà anche in piedi.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più