+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Melissa Shoes - New Luxury Collection Autunno / Inverno 2014

  13. 09. 2014      Dal mondo della moda

I designer del marchio brasiliano Melissa sono tornati in pista con la nuova collezione di scarpe autunno / inverno 2014 . A Melissa, si sono concentrati su dettagli e comfort per creare più gemme che devi avere!

Melissa Incense Laco Melissa Incense Laco

Inizieremo con il primo tipo preferito di incenso Melissa. Gli stivali di lusso di queste splendide donne sono sulla superficie scamosciata e sono realizzati solo in elegante colore nero. All'originalità, la scarpa aggiunge un arco piegato in plastica al tallone. La soletta è morbida e confortevole. L'altezza del tacco è di 10 centimetri e questi stivali, che sembrano dritti sulla gamba, non dovrebbero assolutamente mancarti nella scarpa.

Melissa Moon Dust Melissa Moon Dust

Nel tempo piovoso molto comune nel nostro clima, questi stravaganti stivali Melissa, che sono un altro tipo della nuova collezione autunno / inverno 2014 di Melissa, sono l'ideale: queste scarpe sono ideali per i pantaloni e possono essere indossate tutto l'anno. All'interno della scarpa è una morbida soletta estraibile. Sono stati creati in questo elegante colore beige con macchie colorate e in nero con un'imponente melodia bianca.

Melissa Color Feeling Melissa Color Feeling

La più grande novità di questa collezione sono queste stupende ballerine Melissa in 4 colori (bianco, nero, lampone e beige-arancio). Nella parte superiore è presente una lussuosa applicazione in plastica di cuori che ricorda il lego e la caviglia con un bottone decorativo con logo Melissa. Ciò che ami assolutamente in queste ballerine è una soletta incredibilmente morbida e il tuo piede sarà come un cuscino.

Quindi brilla con questa bellissima nuova collezione di scarpe Melissa e scegli su: www.different.cz/melissa . Essere diversi;)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più