info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Melissa, amore profumato! Presentazione della collezione primavera / estate 2019

  15. 03. 2019      Dal mondo della moda

È qui! Una nuova collezione di marchi è arrivata nei nostri magazzini, che è probabilmente la più. Una fragranza dolce si diffuse in ogni angolo, e grida eccitate, su nuovi disegni, spuntavano attraverso la stanza. C'è un marchio alla moda Melissa per la primavera e l'estate 2019! E mentre il sole splende ogni giorno, la temperatura si alza e le cose nel nostro guardaroba e shoeter attraversano lo scambio tradizionale, è tempo di immaginare tutte quelle nuove bellezze.

Ballerine Melissa

La primavera è ancora il tipo di scarpe più popolare. Sono comodi e adatti a molti abiti. Scegli i tuoi preferiti in termini di forma, colore e stile.

Il tipo tradizionale è una ballerina con un tacco nascosto e una punta rotonda con una piccola lacrima. I nuovi archi sofisticati e trascurati sono una glassa immaginaria su ogni coppia. E se le tue palle d'oro ti danno il cuore sufficiente per indossarle non solo in primavera, ma anche nella calda estate, puoi ottenere un design simile a una rana.

Melissa

Un altro tipo più decente sono le ballerine con la punta stretta e il tacco basso. Sono lucidi e decorati con archi metallici piegati elegantemente con accessori metallici al centro.

Bambola di Melissa

E la "intrecciata" versione intrecciata di Jean + Jason Wu non può mancare . Le ballerine aeree sembrano essere aggrovigliate da diverse strisce punzonate e si adattano a un outfit più sportivo.

Melissa Jean Jason Wu

Sandali Melissa

I sandali popolari dall'aspetto lussuoso si innamorarono di migliaia di donne. Il tacco basso, il taglio effusivo sulle brache, la soletta interna ammorbidita : tutto questo rende Melissek perfetta per le scarpe estive. Quelli per la primavera / estate 2019 sono in finitura lucida, decorati con eleganti nastri metallici e logo iconico a forma di piccolo M.

Melissa Seduction

Infradito Melissa e infradito

Queste scarpe per l'estate sono come il sole e le alte temperature. Prova la designer Melissa che attira l'attenzione a prima vista e mette in risalto il tuo outfit. L'estate può essere incrociata in ciabatte con una bella tonalità pastello o con infradito.

Pantofole e infradito Melissa

 

 

 

 

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più