Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Maglioni donna Desigual FW18

  10. 10. 2018      Dal mondo della moda

Le giornate fredde stanno diventando più grandi, quindi è tempo di cambiare le cime fluenti per i maglioni caldi! Il marchio Desigual torna con maglioni inespugnabili, originali e irresistibili che, una volta vestiti, non ne vorresti più un altro.

La Collezione Autunno / Inverno 2018 offre una vasta gamma di tagli, materiali, disegni e combinazioni di colori. Ogni donna verrà da lei. Quindi vieni a scegliere!

Non vuoi perderti tra la folla? Preferisci vedere tutti a prima vista? Allora vai per il maglione Desigual Peony! È peloso come una pelliccia sottile, e i suoi colori e motivi non trascurano certamente.

Desigual Maglione Peonia

Fai le tue orecchie! Topolino viene dalle versioni favolose alla versione guardaroba! La collezione limitata offre più pezzi con un mouse preferito, quindi puoi combinare questo maglione con t-shirt o stivali da donna.

Maglione Desigual con Mickey Mous

Sei un fan di pezzi piuttosto eleganti e decenti? I designer del marchio Desigual pensano sempre a te. Prova un maglione oversize nero con un motivo delicato e alcune pietre argentate. È comodo, arioso ed è adatto per pantaloni e gonne.

Maglione Desigual Edimburgo

Lo stile retrò è tornato di moda! Riscaldati in città e in montagna con il maglione da donna di Desigual , che a prima vista può essere come se una macchina per maglieria avesse fallito. Ma nella sua originalità e neo-cuore, la sua bellezza è nascosta e crede che sia adatta a te.

Maglione donna Desigual

Capelli rossi e fini sexy. Maglione veloce! Red Desigual Sweater nel tuo guardaroba non deve assolutamente mancare. Si prende letteralmente cura del tuo corpo e della tua anima - design e design.

Desigual rosso maglione Alda

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più