+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Look del festival: come vestirsi al festival?

  28. 06. 2017      Dal mondo della moda

L'estate è qui e con essa la stagione delle feste. Azioni che vogliamo sempre sentire noi stessi e sperimentarli tutti. E dove altro dovremmo scioglierci che in una festa estiva. Perché le feste ci costringono a mostrare la nostra personalità in quanto tale - sia dentro che fuori. Ecco perché non dovremmo legarci, ma svincolarci e non aver paura di indossare qualcosa che non andiamo solo nei giorni feriali. E quale altra marca potrebbe farti più del marchio Desigual ? Abbiamo alcuni consigli per voi al festival estivo!

Il temperamento spagnolo con il marchio Desigual non può essere criticato. Il marchio Desigual a volte può essere selvaggio, quindi i limiti di fantasia non funzionano. Inoltre, ora hai un grande vantaggio, la vendita Desigual è in corso, quindi puoi acquistare i tuoi pezzi festivi ad un prezzo eccezionale.

Il successo della moda di quest'anno è roba oversize, cuccioli nudi e design denim. Quindi, se scegli la parte superiore in denim del costume da bagno, il bomberer in denim e gli enormi gioielli colorati, non farai sicuramente un passo avanti. L'arte è combinare le cose in modo che il tuo abito sia nel cosiddetto stile monocromatico , cioè monocromatico. Che Desigual consente anche.

Ma se ami i colori e gli schemi selvaggi, non prevenirli e soggiogarli. Non preoccuparti nemmeno di combinare i vestiti dei jeans. Puoi mettere i vestiti nei pantaloni liberamente, e se fa ancora caldo, puoi toglierti i pantaloni. Un grande successo di quest'anno è lo stile Boo Chic , che ricorda lo stile hippie ed etereo - pizzi, ricami, colori pastello - che offre anche l'attuale collezione Desigual Primavera / Estate 2017 .

Non dovremmo dimenticare la stratificazione, le frange, i gioielli fantasiosi e le giacche di jeans. Fa sempre bene a te. L'elemento base di ogni stagione di festival è un impermeabile, stivali e un buon umore. Quindi divertiti, prendi i biglietti per il tuo festival preferito e vai fuori! Niente ti impedisce di goderti questa estate. Ma non dimenticare: "Sii DIVERSO".

Ti piacciono i festival estivi? Che cosa hai in programma e che tipo di outfit hai in programma? Scrivici nel commento .

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più